0

0

A Star Is Born ritorna al cinema in una versione inedita

A Star Is Born

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

A Star Is Born, la pellicola romantica diretta da Bradley Cooper, tornerà nelle sale cinematografiche arricchita da ben 12 minuti di scene extra

Dopo aver riscosso uno strabiliante successo, A Star Is Born, il film premiato con un Oscar per Shallow, decretata miglior canzone originale, omaggia i fan con uno speciale ringraziamento, ritornando al cinema con ben dodici minuti di contenuti inediti, tutti da scoprire ed ascoltare!

A Star Is Born

Dopo l’emozionante performance sul palco degli Oscar 2019, la “chiacchierata” ed indubbiamente affiatata, coppia cinematografica composta da Lady Gaga e Bradley Cooper, tornerà dunque a scaldare i nostri cuori. Per il momento, saranno le sale cinematografiche statunitensi a proiettare il film nella nuova versione già a partire dal 1° marzo e soltanto per una settimana, ma non è detto che lo stesso non accada anche in Italia.

In questa edizione speciale del film vedremo le esibizioni complete delle canzoni Is That Alright?Black Eyes e Alibi, una performance di Bradley che canta Too far Gone e un’esecuzione a cappella di Lady Gaga con Shallow. Vedremo la scena del matrimonio tra Ally e Jackson, nonché i protagonisti intenti a comporre un nuovissimo ed inedito brano: Clover, di cui è stato diffuso qualche secondo dalla pagina Instagram del film.

Non nascondo di aver guardato il film già per 3 volte, nessuna delle quali mi ha annoiato, anzi ad ogni visione ho colto nuovi riferimenti e ulteriori sfumature e quindi non mi farò assolutamente sfuggire l’opportunità di vederlo ancora, soprattutto se arricchito da altre deliziose canzoni e tenere scene, ma non si può negare che si tratti in un’operazione commerciale pura e semplice. Uno sfacciato modo per cavalcare l’onda del successo ed anche quella dei pettegolezzi relativi ai due protagonisti del film e recentemente smentiti del tutto dalla stessa Lady Gaga, ospite da Jimmy Kimmel, che ovviamente ha stretto un legame speciale con Bradley (un po’ come quello tra Kate e Leo) ma che non mina il rapporto dell’uomo con la compagna Irina Shayk. A noi la coppia cinematografica piace tanto sul grande schermo, quanto nella realtà e speriamo di vederli ed ascoltarli ancora!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x