La serie Netflix Shadowhunters ha visto la sua cancellazione poche settimane fa, la terza stagione sarà infatti l’ultima
Nonostante la cancellazione della serie tv, sono in molti a chiedersi se esistono possibilità che questa venga salvata in extremis, come era successo per Lucifer.
Ultimamente Shadowhunters ha perso molto del suo fascino, specialmente in questa terza stagione che ancora deve concludersi, prevista per l’inizio del prossimo anno. Nonostante questa premessa, sono in molti a desiderare una quarta stagione che possa regalare un degno finale alla serie.
L’attrice che interpreta la protagonista Clary Fray, Katherine McNamara, ha dichiarato in un’intervista:
“Fondamentalmente, non abbiamo idea di cosa succederà allo show. Noi sappiamo che tipo di pubblico abbiamo, e vederli davanti a noi per supportarci è stato strabiliante.”
La situazione sembra molto incerta, anche se sembra un miracolo quasi impossibile da compiere. Tutto rimane nelle mani di Netflix, deciderà di salvare anche questo titolo?
La stessa Khatherine per incoraggiare i fan ha promesso che nel caso venga rinnovata, la serie godrà del finale più eccitante di sempre, non paragonabile alle stagioni precedenti.
Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter vedere una quarta stagione di Shadowhunters? Fatecelo sapere nei commenti!
Sarebbe stupendo poter continuare a vedere shadow hunters Io li adoro
Assolutamente sì!!! L’ultima stagione non mi è certo bastata per dire addio alla serie 🙁
Appena ho visto l’ultima stagione mi è venuto da piangere perché Clery ha lasciato il mondo degli Shadowhunters
Eppure adesso quando sono a scuola mi fingo una Shadowhunters
Vorrei tanto l’ultima serie
Volevo dire che voglio un mondo di bene a Clery e Jeis
Credo in voi
Potete farne più di quattro
Perfavore andate avanti con la serie,ci sono rimasta malissimo quando Clary lascia il mondo degli Shadowhunters io sono ossessionata da questa serie perfavore