La serie Netflix Shadowhunters ha visto la sua cancellazione poche settimane fa, la terza stagione sarà infatti l’ultima

Nonostante la cancellazione della serie tv, sono in molti a chiedersi se esistono possibilità che questa venga salvata in extremis, come era successo per Lucifer.
Ultimamente Shadowhunters ha perso molto del suo fascino, specialmente in questa terza stagione che ancora deve concludersi, prevista per l’inizio del prossimo anno. Nonostante questa premessa, sono in molti a desiderare una quarta stagione che possa regalare un degno finale alla serie.
L’attrice che interpreta la protagonista Clary Fray, Katherine McNamara, ha dichiarato in un’intervista:

“Fondamentalmente, non abbiamo idea di cosa succederà allo show. Noi sappiamo che tipo di pubblico abbiamo, e vederli davanti a noi per supportarci è stato strabiliante.”

clary

La situazione sembra molto incerta, anche se sembra un miracolo quasi impossibile da compiere. Tutto rimane nelle mani di Netflix, deciderà di salvare anche questo titolo?
La stessa Khatherine per incoraggiare i fan ha promesso che nel caso venga rinnovata, la serie godrà del finale più eccitante di sempre, non paragonabile alle stagioni precedenti.

Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter vedere una quarta stagione di Shadowhunters? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami