Perfect Addiction è diretto da Castille Landon, già regista di successi di Prime Video come After 3 e After 4. Il film è interpretato dalle stelle nascenti Kiana Madeira (After 3, After 4), Ross Butler (13 Reasons Why), e Matthew Noszka (Star). Al loro fianco Bree Winslow (Euphoria), Nicholas Duvernay (Purple Hearts) e Manu Bennett (Spartacus: Gods of the Arena). Il film uscirà sulla piattaforma streaming di Prime Video a partire dal 24 marzo.
Perfect Addiction: Amore e botte
Perfect Addiction è un dramma romantico che miscela azione e combattimenti nell’ambiente agonistico dell’MMA (Mixed Martial Arts – Arti Marziali Miste) ed è basato sulla web-novel di Claudia Tan che è diventata il nuovo caso letterario sulla piattaforma di Wattpad, raggiungendo più di 80 milioni di letture.
Di seguito trovi il trailer ufficiale del film, buona visione!
Perfect Addiction è stato adattato dalla sceneggiatrice Stephanie Sanditz (The High Life) e prodotto da Constantin Film e JB Pictures, in cooperazione con Wattpad WEBTOON Studios e in co-produzione con Spark Productions. Il montaggio è di Morgan Halsey e Arne Herrmann e le musiche sono state composte da Jonathan Sanford.
Il Cast completo del film è il seguente: Kiana Madeira, Ross Butler, Manu Bennett, Poppy Gilbert, Matthew Noszka, Nicholas Duvernay, Bree Winslow, Ryan Bown, Jay DeMerit, Kailas Mahadevan e Alex Czerwinski.
Sinossi di Perfect Addiction
L’allenatrice di arti marziali Sienna Lane (Kiana Madeira) pensa di aver finalmente dato un ordine nella sua vita: un bell’appartamento, il lavoro dei suoi sogni e Jax (Matthew Noszka), l’amore della sua vita. Sienna allena Jax per diventare campione assoluto della categoria MMA underground in carica. Tutto sembra perfetto fino a quando Sienna scopre che Jax la tradisce con sua sorella minore. Di fronte al tradimento Sienna decide di vendicarsi e intende colpire Jax sui suoi punti deboli con l’aiuto di un altro lottatore Kayden Williams (Ross Butler), ma tra i due nascerà anche qualcos’altro.