after

After 3: il trailer del film in uscita

After 3, l'atteso seguito della saga letteraria firmata Anna Todd, arriverà molto presto. Intanto il teaser trailer ha già tanto da raccontare

After 3 segue il successo di After e After 2, i capitoli precedenti della difficile e struggente storia d’amore tra Tessa e Hardin ed è diretto da Castille Landon.

La coppia di attori formata da Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin sta per tornare a vestire i panni dei due giovani innamorati che proprio non riescono ad avere fiducia l’uno dell’altra. Tessa e Hardin, infatti, superate le prime difficoltà relative all’ammissione dei sentimenti che provano e alla fedeltà, devono imparare ancora a rispettarsi come singoli individui pensanti e liberi.

after 3

Il film, per aggirare la gravissima situazione pandemica degli Stati Uniti, è stato girato in un set allestito in Bulgaria e le riprese hanno consentito di lavorare contestualmente anche ad After 4. Il tutto però, è stato così frettoloso da richiedere la sostituzione di alcuni membri del cast: non rivedremo Selma Blair nei panni della madre di Tessa poiché l’attrice è affetta da sclerosi multipla, anche il capo di Tessa avrà un nuovo volto, così come Kim e Landon, il miglior amico di Tessa.

after

In Italia sono stati pubblicati cinque romanzi, mentre negli USA la storia è stata divisa in quattro capitoli, dunque After 3 includerà la narrazione sia del terzo (Come mondi lontani) sia del quarto libro di Anna Todd (Anime perdute), After 4 tratterà del quinto ed ultimo (Amore infinito).

after

L’uscita del film è stata garantita per il 2021, ma non è ancora stata ufficializzata una data certa. E’ questione di settimane. Ti aggiorneremo.

after

Ti ricordiamo che i primi due film After e After 2 sono disponibili alla visione sulla piattaforma streaming di Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon che puoi provare gratis per 30 giorni (o 90 per gli studenti universitari con l’opzione Prime Student).

E tu hai già visto i primi due capitoli della storia di Tessa e Hardin?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0