Con il pensiero che la serie tv The Flash giunga alla fine, lo showrunner Eric Wallace è convinto che molti fan ricorderanno Grant Gustin come Barry Allen/Flash per sempre. Il suo volto e la sua interpretazione saranno sempre legati al Velocista Scarlatto e nei mesi precedenti abbiamo anche ipotizzato che avrebbe potuto sostituire Ezra Miller nei film DC. L’attore ha regalato un impatto enorme al personaggio dei fumetti e lo showrunner ne ha parlato con TV Line, come riporta anche Comicbook:
“Credo che ci sia un mondo per tutto ciò che riguarda Flash, che sia Elseworlds, che sia la TV, che siano i film… Adoro davvero questo personaggio. Grant Gustin sarà sempre The Flash per una certa generazione, allo stesso modo in cui Christoper Reeve era Superman.
Questo ovviamente non significa che non sia entusiasta di vedere Michael B. Jordan nei panni di Black Superman – non vedo l’ora! – o di tutti gli altri Superman, come Henry Cavill o Brandon Routh. Li amo tutti, ma io sono cresciuto con Christopher Reeve. Per cui ci sarà un gruppo di persone che cresceranno dicendo ‘Grant è il mio Flash’. Ma poi arriverà anche un’altra generazione che dirà ‘Ezra Miller, è lui il mio Flash’“
Ricordiamo le ultime news sulla fine di The Flash
The Flash terminerà con la nona stagione, diventando la serie dell’Arrowverse più lunga, dopo che Arrow si concluse con 8 stagioni. La corsa di Grant Gustin nei panni del Velocista Scarlatto era iniziata in tv nel 2014 (clicca qui per acquistare il cofanetto Blu-ray della prima stagione su Amazon) e ora se la dovrà vedere contro un altro velocista malvagio, come mostra il trailer ufficiale: Red Death, ovvero un’oscura fusione tra Flash e Batwoman. David Ramsey ci ricorda che riprenderà il ruolo di John Diggle in The Flash 9 per una straordinaria reunion con Stephen Amell come Oliver Queen, Keiynan Lonsdale come Wally West e Barry Allen di Grant Gustin.