Dopo gli eventi riguardanti Ezra Miller alle Hawaii, sembra che il consiglio di Warner Bros si sia riunito per discutere il futuro dell’attore e la sua eventuale esclusione da tutti i progetti della nota casa di produzione cinematografica. Secondo il rapporto della polizia del 28 marzo, l’attore si sarebbe innervosito davanti a un gruppo di clienti di un bar delle Hawaii che cantavano al karaoke, avrebbe imprecato e afferrato il microfono da una donna di 23 anni mentre cantava; poi si è lanciato contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette ed è stato arrestato e rilasciato su cauzione di 500 dollari.
Il pubblico si chiede se a questo punto Ezra Miller sarà in The Flash, film di Andy Muschietti in arrivo nel 2023. I fan si sono subito mossi con numerosi post e hashtag sui social per chiedere l’arrivo anche sul grande schermo di Grant Gustin nei panni del Velocista Scarlatto. Il 32enne attore statunitense veste i panni del supereroe nell’Arrowverse dal 2014 e ha già firmato nelle scorse settimane per tornare nella nona stagione della serie TV, rinnovata di recente.
Grant Gustin come nuovo Flash dell’universo cinematografico DC non sarebbe un’ipotesi impossibile da realizzare: anche se le riprese del film si sono ormai concluse, la storia si fonda sui viaggi nel tempo e Warner potrebbe organizzare delle riprese aggiuntive per sostituire Ezra Miller con un’ultima scena da inserire nel finale della pellicola, come conseguenza dei viaggi temporali del protagonista. Ricordiamo che i due attori si sono incontrati con le loro uniformi da Flash in Crisis on Infinite Earths.
Ezra Miller non è ancora stato sospeso dalla Warner Bros.