Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Arrow, il finale.

Arrow chiuderà con la stagione 8: Stephen Amell saluta i fan

“Interpretare Oliver Queen è stata la più grande esperienza professionale della mia vita…ma non si può essere vigilante per sempre. Arrow tornerà per un’ultima stagione di 10 episodi questo autunno.C’è così tanto da dire…per ora voglio solo ringraziarvi.” (Stephen Amell)

Il tweet del protagonista, che puoi leggere qui sotto, trova conferma nelle parole dei produttori e showrunners Greg Berlanti e Marc Guggenheim: E’ stata una decisione veramente difficile da prendere, ma come ogni decisione che abbiamo preso in questi 7 anni, è stata presa soltanto per il bene della serie. Siamo rincuorati dal fatto che Arrow abbia costruito un intero universo narrativo che continuerà ancora a lungo e siamo emozionati all’idea di realizzare una conclusione che renderà onore alla serie, ai suoi personaggi ed alla sua eredità. Siamo grati a tutti gli scrittori, produttori, attori e all’incredibile crew che ha collaborato con noi per oltre 7 anni.”

Arrow è stata la prima serie dell’Arrowverse, universo narrativo progettato da Greg Berlanti. La storia, dai toni particolarmente cupi e dalla struttura narrativa complessa, nella quale analessi e prolessi convivono con il presente, troverà quindi la sua naturale conclusione, rispettosa dei fan che hanno seguito la storia di Oliver Queen-Green Arrow per 8 anni.

Arrow - quinta stagione
La locandina della quinta stagione di Arrow.

In onda sul canale The CW, l’Arrowverse annovera show molto popolari come The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl (quest’ultima ha esordito sulla CBS per poi passare su The CW dalla seconda stagione) ma altri sono in arrivo, prima tra tutte Batwoman. In attesa della stagione finale di Arrow potremo assistere anche all’ennesimo crossover tra le serie, l’attesissimo “Crisis on Infinite Earths” (Crisi sulle Terre infinite), il quale potrebbe vedere la morte di uno degli eroi che popolano le dimensioni parallele dell’universo. Della trama si conoscono solo le anticipazioni che abbiamo potuto apprezzare nell’incrocio precedente, Elseworlds, appena andato in onda anche in Italia, il 26 febbraio sui canali Mediaset. Se te lo sei perso ecco il trailer, sottotitolato in italiano, che ti farà venire voglia di recuperarlo.

Potrebbe interessarti...

Army of the Dead

Army of the Dead, su Netflix dal 21 maggio 2021

Questione di Tempo

Questione di Tempo: sono i piccoli momenti a fare una vita

Superman

Il Batman di Tim Burton tornerà con storie a fumetti

Loki

Loki, svelata la data di uscita della serie sul Dio dell’Inganno

A week Away

A Week Away: una commedia romantica da ballare

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0