Brad Pitt e Adam Sandler reciteranno insieme per la prima volta in un film diretto da Noah Baumbach per Netflix, così ha riportato la testata giornalistica statunitense del New York Post: ecco tutti i dettagli!
Cosa sappiamo sul nuovo film di Noah Baumbach?
Noah Baumbach è un affermato regista e sceneggiatore che non ha bisogno di presentazioni: noto per titoli quali Il calamaro e la balena e Frances Ha, l’autore ha firmato negli ultimi anni un contratto pluriennale con la piattaforma streaming Netflix, realizzando in particolare Storia di un matrimonio, film che ha riscosso un incredibile successo tanto da ricevere ben sei candidature agli Oscar, aggiudicandosi la statuetta d’oro per la splendida interpretazione di Laura Dern.
Non sono trapelati dettagli riguardo al nuovo lavoro di Noah Baumbach ma ancora una volta si tratterà di un lungometraggio targato Netflix, piattaforma che continua ad investire sul regista e sulla quale negli ultimi giorni è approdato anche il film più recente dello stesso Baumbach, Rumore Bianco, la cui accoglienza però non è stata delle migliori. Ricordiamo che il regista di recente è stato impegnato anche nella stesura dello script dell’atteso Barbie, film diretto dalla sua compagna Greta Gerwig.
Secondo il New York Post i protagonisti del nuovo film saranno Brad Pitt e Adam Sandler. I due celebri attori non hanno mai recitato insieme per cui si tratterebbe di un evento importante che sicuramente porterà a dei risultati interessanti. Brad Pitt è stato particolarmente impegnato negli ultimi tempi: dopo essere comparso sul grande schermo in Bullet Train, l’attore tornerà nuovamente al cinema in Babylon.
Se da un lato questo film segnerà anche la prima collaborazione di Brad Pitt con Noah Baumbach, non si può dire lo stesso di Adam Sandler che invece ha già lavorato col regista in The Meyerowitz Stories. Peraltro Adam Sandler collabora ormai da anni anche con Netflix, basti ricordare lo stesso The Meyerowitz Stories, ma anche Matrimonio a Long Island, Murder Mystery, Diamanti Grezzi ed il recente Hustle.
Riguardo al nuovo film non sono giunte ancora conferme da parte di Netflix, nonostante la notizia sembri certa secondo le parole del giornalista Johnny Oleksinski, che ha così dichiarato:
“Netflix ha dato il via libera a un nuovo film con protagonisti Brad Pitt e Adam Sandler, che sarà diretto da Noah Baumbach, ha detto una fonte del settore in esclusiva a The Post”.
Secondo la stessa fonte sembra inoltre che questo misterioso film non sia destinato alle sale cinematografiche ma si tratterà di un’esclusiva in streaming. Insomma, ancora nulla di certo riguardo a questo nuovo progetto che però già si prospetta molto interessante. Ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più!