hustle adam sandler

Hustle, in arrivo il nuovo film con Adam Sandler

Ecco data e trailer del nuovo dramma sportivo targato Netflix

Naviga tra i contenuti

In arrivo Hustle, il nuovo dramma sportivo con Adam Sandler e LeBron James come protagonisti. Ecco tutti i dettagli!

Hustle, di cosa parla?

Dopo aver scoperto in Spagna un giocatore eccezionale ma dal passato turbolento, un talent scout del basket in cerca di riscatto decide di convincere il fenomeno sportivo a trasferirsi negli Stati Uniti senza chiedere l’approvazione della squadra. Contro ogni previsione, i due avranno un’ultima occasione per dimostrare di essere all’altezza dell’NBA.

Così è riportata nella sinossi ufficiale del nuovo film targato Netflix.

hustle

Cosa sappiamo del nuovo film con Adam Sandler?

Il nuovo dramma sportivo sul basket  vede Adam Sandler come protagonista, nel ruolo dell’allenatore e talent scout. Hustle rappresenta solo l’ultima delle numerose collaborazioni tra Adam Sandler ed il colosso dello streaming, Netflix. Ricordiamo infatti Murder Mystery, Hubie Halloween, Matrimonio a Long Island, ma soprattutto Diamanti Grezzi, titolo diretto dai fratelli Safdie in cui l’attore ha dato prova della sua versatilità, distaccandosi dal genere della commedia che ha contraddistinto per decenni la sua carriera. Dopo l’esperienza di Diamanti Grezzi, Adam Sandler torna nuovamente sul piccolo schermo in un ruolo drammatico per Hustle.

Tra i prossimi progetti dell’attore ci sarà un’altra collaborazione con Netflix, per il sequel di Murder Mystery, ancora una volta affiancato da Jennifer Aniston. Inoltre è stata da poco annunciata la lavorazione di un nuovo film dei fratelli Safdie in cui, ancora una volta, è stato scelto Adam Sandler come protagonista.

Accanto a lui in Hustle vedremo anche la partecipazione speciale del celebre cestista LeBron James, che abbiamo già visto prestarsi alla recitazione in diverse occasioni, in particolare ricordiamo il recente Space Jam: New Legends, anche se il film non è stato molto apprezzato da pubblico e critica. Il cast è poi completato da Ben Foster, Robert Duvall e Queen Latifah. 

hustle

Hustle è diretto da Jeremiah Zagar, di cui l’ultimo lavoro è stato Quando eravamo fratelli. Lo script è stato realizzato da Taylor Materne e Will Fetters. Il film sarà reso disponibile in streaming su Netflix a partire dal 10 giugno. Manca davvero poco all’uscita di Hustle e, per l’occasione, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale italiano:

Cosa ti aspetti da questo film? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0