adam sandler

Il gruppo Facebook dei sosia di Adam Sandler

Su Facebook è stato creato un gruppo assolutamente particolare, tutto dedicato ai sosia di Adam Sandler

Adam Sandler, l’attore, sceneggiatore e produttore di film come 50 volte il primo bacio, Un weekend da bamboccioni, Cambia la tua vita con un click e Diamanti Grezzi, è un volto tanto noto quanto comune.

adam sandler

A Los Angeles non è esattamente apprezzato, ritenuto dai più un pagliaccio arricchitosi con battute facili e film poco (o per niente) impegnati. Ma questo tipo di comportamento distaccato e freddo, dimostrato da Hollywood nei suoi confronti, non è cambiato neanche dopo il suo ultimo film: il thriller Diamanti Grezzi, in cui ha dato prova di saper interpretare anche ruoli diversi dal solito.

adam sandler

A lui, però, questo “bullismo” professionale non pesa e va avanti determinato per la sua strada, con la sua casa di produzione cinematografica, la Happy Madison Production. E’ un uomo autoironico e i suoi tratti fisionomici sono stati rinvenuti nel volto di tante persone in giro per gli Stati Uniti!

adam sandler

Per questa ragione, i fan di Sandler hanno raccolto una serie di fotografie che mostrano l’incredibile somiglianza tra l’attore ed una serie di sconosciuti (donne incluse!). In alcuni casi sembra addirittura di vedere lui stesso nei panni di uno dei suoi buffi personaggi.

sandler

People who sort of look like Adam Sandler but aren’t Adam Sandler, ecco qual è il nome del gruppo Facebook che ha raccolto le assurde foto di sosia di Adam Sandler. Goditele e se anche tu hai visto “un Sandler” faccelo sapere!

sandler sandler sandler sandler

sandler sandler sandler

Conoscevi questa pagina? E tu hai mai visto sosia di Adam in giro?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1