Fan di Boris unitevi! Boris 4 sta per diventare realtà. La serie cult-comedy creata nel 2007 da Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, dopo tre stagioni e un film, torna con la quarta stagione su Disney+ per continuare a svelare al grande pubblico cosa si nasconde dietro il mondo del cinema e della televisione italiani, mantenendo sempre il suo linguaggio satirico e fuori dagli schemi.
Che cosa ci aspetta?
Boris, fin dall’inizio, si è sempre distinta dalle altre serie italiane per la sua schiettezza e originalità nel raccontare un mondo che i normali telespettatori non conoscono e che nemmeno s’immaginano, mostrando le grottesche disavventure della troupe della soap opera Gli Occhi del Cuore.
Tra registi che vogliono fare le cose a C**zo di cane, direttori della fotografia che smarmellano le luci e attori basiti, Boris è diventata col tempo una delle serie cult più seguite in Italia vantando una fedele community e adesso le aspettative per la quarta stagione sono veramente alte, anzi altissime.
Boris 4 è diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, e sarà distribuita a partire dal 27 ottobre in esclusiva su Disney+. Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni a cui si aggiungono alcune new entry, in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Giordano De Plano, Alberto Di Stasio, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Jerri Mastrodomenico, Francesco Pannofino, Lucio Patanè, Cristina Pellegrino, Maurizio Pepe, Edoardo Pesce, Giuseppe Piromalli, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.
Un Cast decisamente stellare per una serie che, incrociando le dita, crediamo possa regalare al pubblico delle grandi emozioni.
La sinossi di Boris 4
Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget intitolata: Gli Occhi del Cuore, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe di Boris sul set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo nuovo mondo i nostri protagonisti?