Con una clip di oltre due minuti, Apple ci dà un assaggio della sua prossima serie: Suspicion, miniserie thriller che si preannuncia come un prodotto imperdibile per gli amanti del crime, degli intrighi e delle storie al cardiopalma!
Suspincion, di cosa parla?
Il figlio di un’importante donna d’affari americana viene rapito in un hotel di New York, e presto i sospetti cadono su quattro cittadini britannici apparentemente normali che erano nello stesso albergo la notte dell’accaduto. Ricercati dalla National Crime Agency e dall’FBI, si lanciano in una corsa disperata contro il tempo per dimostrare la loro innocenza. Ma stanno dicendo la verità? Chi c’è davvero dietro il misterioso rapimento e chi invece si trovava semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato?
Questa è la sinossi ufficiale di Suspicion, rilasciata da Apple. La serie avrà un totale di otto episodi, di cui i primi due verranno pubblicati sulla piattaforma streaming Apple TV+ il 4 febbraio, per poi pubblicare un episodio a settimana, ogni venerdì, fino al 18 marzo.
Cos’altro sappiamo sulla nuova serie con Uma Thurman?
Suspicion è basata sulla pluripremiata serie israeliana False Flag, andata in onda in Italia per due stagioni su Fox a partire dal 2017. La serie è diretta dal regista britannico Chris Long, già avvezzo al mondo delle serie TV: ricordiamo infatti che il suo nome si cela dietro la macchina da presa per alcuni episodi di noti show televisivi come Una mamma per amica, Smallville, Supernatural, The Mentalist, e soprattutto per The Americans, per cui Long ha ricevuto una candidatura agli Emmy Awards.
Nel cast spicca in particolare il nome della candidata premio Oscar Uma Thurman, nei panni della madre protagonista di cui viene rapito il figlio. Accanto a lei vedremo anche Georgina Campbell (Black Mirror), Kunal Nayyar (che ricordiamo soprattutto per il ruolo di Raj Koothrappali in The Big Bang Theory), Noah Emmerich, Elizabeth Henstridge (Agents of S.H.I.E.L.D), Tom Rhys-Harries, Elyes Gabel e Angel Coulby.
Nei panni di showrunner ci sarà il candidato al BAFTA Award Rob Williams (L’uomo nell’alto castello), che figura inoltre tra i produttori esecutivi. Suspicion è prodotta da Darin McLeod (Watchman), Howard Burch per Keshet Productions, Avi Nir per Keshet Media Group e Anna Winger. Tra i produttori c’è anche lo stesso regista Chris Long.
Manca davvero poco all’uscita di Suspicion e siamo molto curiosi di vedere questa miniserie! Nell’attesa del 4 febbraio, ti lasciamo qui il trailer ufficiale rilasciato da Apple TV+: