Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
uma-thurman-quentin-tarantino-kill-bill

Uma Thurman e l’incidente sul set di Kill Bill che spezzò il legame con Tarantino

Sul set di Kill Bill l'attrice Uma Thurman ebbe un brutto incidente che la portò a rompere il suo sodalizio con Quentin Tarantino che durava da diversi anni

Uma Thurman è un’attrice formidabile che ha conquistato i cuori di diversi registi (perfino Lars Von Trier l’ha voluta in più di uno dei suoi film), uno in particolare è Quentin Tarantino che nel lontano 1994 la scelse per il ruolo di Mia Vallace in Pulp Fiction, il suo secondo film.

Fu poi la volta di Kill Bill, uno dei film più amati del regista, uscito in due volumi rispettivamente nel 2003 e nel 2004. E’ proprio con Kill Bill che il rapporto tra Uma Thurman e Quentin Tarantino si fortificò così tanto che i fan avevano anche dei sospetti romantici su di loro.

uma-thurman-quentin-tarantino-kill-bill

Tutta questa magia, purtroppo, ha avuto una battuta d’arresto proprio durante le riprese del secondo volume di Kill Bill. Infatti, nella scena in cui Uma Thurman guida per raggiungere Esteban Vihaio, una specie di figura paterna per Bill, l’auto si schianta contro una palma e l’attrice subisce un brutto colpo, provocandosi anche una ferita alla testa.

“E’ un pezzo di strada dritta, dovrai farla a quaranta miglia all’ora perché altrimenti il vento non ti scompiglia i capelli nel modo giusto e io dovrò farti rifare la scena”

Sono state queste le parole che Quentin Tarantino utilizzò per convincere la Thurman ad aumentare la velocità dell’auto, dopo aver visto le sue perplessità. Non a caso l’attrice, furiosa, lo accusò di aver attentato alla sua vita. Dopo la vicenda ci fu una guerra fredda tra i due e solo dopo qualche anno i due big del cinema si sono riconciliati al punto che si parla anche di un terzo volume di Kill Bill, ma questa resta una leggenda senza definizione.

Ecco a te il video dello spiacevole accaduto:

Quentin Tarantino negli anni ha sempre affermato che quanto accaduto è stato il rimpianto più grande della sua vita, quello che ha “rotto qualcosa” per dirla con le sue parole. Evidentemente il regista avrebbe voluto proseguire a lungo il suo sodalizio con l’attrice che più lo ha ispirato, ma mai dire mai, può darsi che li rivedremo di nuovo insieme, in un modo o nell’altro!

uma-thurman-quentin-tarantino-kill-bill

Potrebbe interessarti...

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Joker

Joker: l’edizione speciale in esclusiva per l’Italia

Doctor Who

Doctor Who: Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale

South Park

South Park: una puntata speciale di un’ora a tema Covid

Speciale

I segreti delle star: EDIZIONE SPECIALE

Sapevi di questo avvenimento sul set di Kill Bill? Speri di vedere di nuovo la coppia Thurman-Tarantino?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0