Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
snyder cut justice league

Zack Snyder’s Justice League in offerta su Amazon

La vera versione di Justice League ad un prezzo imperdibile su Amazon

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

justice league La Zack Snyder’s Justice League di è semplicemente una lunga e stupenda dedica ai fan: un oggetto tanto desiderato, atteso e ottenuto. Molti la consideravano una chimera, ma si tratta di un evento reale, senza precedenti nella storia della settima arte. Dopo la prima visione Sky e NOW TV, dal 27 maggio è disponibile anche in home video e oggi ti presentiamo l’offerta su Amazon: il cofanetto 4K + Blu-ray normale è scontato al prezzo più basso di sempre, ovvero €20,99. Non perdere questa occasione e clicca qui per acquistare il film.

La nuova versione di Justice League ripaga il lavoro di Zack Snyder e il desiderio dei fan

justice league Dopo anni di attese la Zack Snyder’s Justice League è arrivata. Le quattro ore di pura epicità in stile DC Comics e il finale aumentano nei fan il desiderio di vedere dei sequel. Nonostante il regista avesse già dei piani per due sequel, la diffusione dell’hashtag #restorethesnyderverse difficilmente avrà l’effetto sperato. Gli appassionati potranno vedere un’altra versione di poco più estesa: disponibile negli USA su HBO Max, in Justice is Gray saranno aggiunte alcune scene con Joker (Jared Leto).

Ricordiamo la sinossi ufficiale del film:

zack snyder's justice league “In ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti.

Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.”

Potrebbe interessarti...

Zack Snyder's Justice League

Zack Snyder’s Justice League dal 18 Marzo su Sky

Zack Snyder's Justice League

Zack Snyder’s Justice League arriva in home video!

Zack Snyder's Justice League

Una nuova interessante versione di Justice League

Zack Snyder's Justice League

Snyder Cut-Justice League, il trailer della pellicola è epico

Zack Snyder's Justice League

Tanti nemici per la Justice League nella lunga Snyder Cut

Acquisterai questo cofanetto? Quanto sei appassionato della Justice League?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0