Presto vedremo la serie concentrata sulla nascita di una delle stelle di Hollywood. Infatti, Dwayne Johnson (The Rock) ha condiviso la sua storia sulle origini con il teaser di Young Rock su Instagram.
L’attore degli ultimi successi come Hobbs&Shaw e Jumanji (la pellicola è un’esclusiva di Amazon Prime Video, clicca qui per accedere alla visione gratuita) ha condiviso una piccola parte di ciò che gli spettatori statunitensi vedranno dal 16 febbraio sulla NBC. L’emittente manderà in onda la serie Young Rock che narrerà la storia di The Rock dalle origini che partono dal wrestling fino ad arrivare alla sua ascesa ad Hollywood. Ciò che vedrai è un piccolo teaser dove vedrai Adrian Groulx, Dwayne Johnson a 10 anni, e Bradley Constant, Dwayne Johnson a 15 anni. Il giovane attore . Annuncia così il suo post su Instagram.
“Signore e signori, ecco il vostro primo sguardo a @nbcyoungrock. Vorrei davvero che mio padre fosse in giro per vedere questo. Ne sarebbe stato orgoglioso
Visualizza questo post su Instagram
Nel commentare il primo teaser della serie sulla vita che lo ha portato a diventare un’icona del cinema di Hollywood, Dwayne Johnson continua quasi a voler giustificare alcuni suoi comportamenti.
“Stavo chiaramente prendendo a calci in culo la pubertà a 15 anni e diventando un magnate della tequila quando avevo 10. Non vedo l’ora di far ridere un po’ te e le tue famiglie e condividere alcune lezioni di vita che ho imparato lungo la strada.”
Young Rock sarà presentato in anteprima su NBC il 16 febbraio. Il pilot è stato scritto da Nahnatchka Khan e Jeff Chiang, co-produttore esecutivo di Fresh Off the Boat. La serie è prodotta da Universal Television, Johnson’s Seven Bucks Productions e Khan’s Fierce Baby Productions. I produttori esecutivi sono Chiang, Fierce Baby’s Khan e Jennifer Carreras e Severn Bucks ‘Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Brian Gewirtz. Ora ti starai chiedendo: Dove potrò vedere Young Rock? Ancora non si sa, anche perché essendo un progetto pilota è difficile stabilire chi potrà o vorrà comprare i diritti per la distribuzione. Nel frattempo vediamo il trailer.