Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
warner bros home video

Warner Bros. le novità home video di novembre

Scopriamole insieme

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Tra le uscite in home video del mese da Warner Bros. Home Entertainment troviamo Space Jam: New Legends, in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD dal 25 novembre. Sequel dell’iconico Space Jam uscito nel 1996, con protagonista la leggenda Michael Jordan, il film è diretto da Malcom D. Lee e vede protagonista l’attuale star dell’NBA LeBron James. Numerosi i contenuti speciali presenti nel Blu-ray del film, tra questi quattro divertenti featurette e le scene eliminate dal film.

Scritto, diretto e prodotto da Lisa Joy, co-creatrice di Westworld – Dove tutto è concesso, il thriller d’azione Frammenti Dal Passato – Reminiscence arriva il 17 novembre in DVD, Blu-ray e Steelbook 4K Ultra HD. Tra i protagonisti del film Hugh Jackman, Rebecca Ferguson e Thandiwe Newton.

Malignant, l’horror/thriller che segna il ritorno di James Wan (Saw – L’enigmista, Insidious, L’evocazione – The ConjuringAquaman e Fast & Furious 7) alle sue origini, sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray dal 25 novembre.

I film ‘novità’ sono già disponibili per l’acquisto e noleggio su tutte le principali piattaforme digitali.

Dal 4 novembre, per celebrare il ventesimo anniversario dal debutto sul grande schermo di Harry Potter e la Pietra Filosofaleè già disponibile Harry Potter Hogwarts Express: una fantastica edizione da collezione che riproduce l’iconico Hogwarts Express contenente gli 8 film della saga in 4K Ultra HD e Blu-ray e arricchita da eccezionali contenuti speciali e magici gadget dal mondo di Harry Potter.

Disponibili per l’acquisto anche i due capitoli di Wonder Woman in una nuova versione Steelbook 4K Ultra HD e Blu-ray, con la fantastica eroina ideata da William Moulton interpretata da Gal Gadot e diretta da Patty Jenkins. 

Dopo il successo del videogioco Injustice: Gods Among Us, dal 4 novembre in versione 4K Ultra HD e Blu-ray Injustice, l’inedito film d’animazione con protagonisti molti personaggi dell’universo DC: da Superman a Batman e Joker, da Wonder Woman a Lanterna Verde e Harley Quinn.

In occasione dell’uscita nelle sale dell’attesissimo Matrix Resurrections, distribuito da Warner Bros. Pictures dal 1° gennaio 2022, arriva a novembre Matrix Trilogy, un imperdibile cofanetto in 4K Ultra HD e Blu-ray dedicato ai fan della trilogia cult diretta dalle sorelle Wachowski che ha fatto la storia della fantascienza cinematografica.

Per celebrare invece l’ultima avventura di James Bond di 007 No time to die, Warner Bros. Home Entertainment propone una speciale edizione dedicata al leggendario agente segreto. In arrivo due edizioni speciali per rivivere i film interpretati da Roger Moore e Pierce Brosnan, ognuno con il proprio cofanetto in DVD e Blu-ray.

Infine, a partire dal 17 novembre, finalmente in uscita in DVD la serie completa di Smalville. Per ricordare il ventesimo anniversario dal debutto in tv della storica serie diretta da Alfred Gough e Miles Millar con Tom Welling nei panni dell’uomo d’acciaio, rivivi le 10 stagioni con la special edition da sessanta dischi più ventotto ore di fantastici contenuti speciali.

Per questa volta è tutto, continua a seguirci per ulteriori novità!

Potrebbe interessarti...

L'uomo d'acciaio

Offerta speciale per i fan di Man of Steel

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Quale di questi titoli non vuoi perdere per la tua collezione di Home Video?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0