Venom | Il nuovo trailer del cinecomic

0

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo trailer del cinecomic in arrivo nelle sale italiane dal 4 ottobre 2018. Avevamo già visto il primo trailer e trattato l’argomento in un nostro precedente articolo, nonché esaminato le notizie diffuse durante il panel Sony del San Diego Comic-Con.

Uccideremo, ma solo i cattivi!

Emerge con prorompente facilità, soprattutto da questo trailer, la figura di un Venom giustiziere, un antieroe che, giunto ad un compromesso con il suo organismo ospite Eddie Brock, decide di diventare l’incubo dei malviventi di San Francisco. Come avevamo scoperto qualche giorno fa, l’interconnessione tra Brock e il simbionte non sarà il solo caso di legame tra Uomo e alieno presente nel film, in quanto possiamo chiaramente individuare almeno altri tre personaggi “fusi” con l’intelligenza extraterrestre. Non vediamo l’ora di scoprire meglio questo attesissimo titolo Sony, uno stand-alone movie che tenterà di dare uno spazio, una voce, a uno dei villain Marvel più amati di sempre.

Vi ricordiamo che il cast è composto da Tom Hardy (Eddie Brock/ Venom), Michelle Williams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/ Carnage), Jenny Slate, Riz Ahmed (dott. Carlton Drake/ Riot), Michelle Lee (Donna Diego), Reid Scott (Patrick Mulligan), Scott Haze e Sam Medina per la regia di Ruben Fleisher.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami