Venom vs. Riot

La 49esima edizione del Comic-Con di San Diego continua a regalare anteprime e trailer dal mondo dell’intrattenimento virtuale e cinematografico.

Quest’oggi ci occuperemo del panel Sony durante il quale è stata diffusa una nuova sequenza del cinecomic in arrivo al cinema il 4 ottobre 2018: Venom. Il nuovo trailer ha rivelato che quello di Eddie Brock (interpretato da Tom Hardy) non sarà l’unico simbionte del film. Nell’universo Marvel, dal quale proviene, Venom non è l’unico alieno ospite del corpo di un umano e nel film dovremmo vederne almeno altri due. Nell’anteprima mostrata al Comic-Con il Dr. Carlton Drake (Riz Ahmed) si presenterà al pubblico con il suo alter ego simbionte di nome Riot, così come un altro villain del franchise, il pluri-condannato e psicopatico omicida Carnage (Woody Harrelson).

Nella sequenza diffusa per il solo pubblico della convention, infatti, molto tempo viene dedicato a Drake intento nei suoi esperimenti, con lo scopo di riuscire a creare una sorta di super-soldati legando i simbionti alle persone. In uno scorcio si intravede, infatti, la scena di una donna che trasforma il suo braccio in una lama con l’aiuto del potere del suo “ospite” alieno. Il trailer si chiude con una scena di combattimento tra Venom e Riot, non prima che i due simbionti si ritirino lasciando scoperti i volti di Brock e Drake.

Al panel erano presenti Tom Hardy, Riz Ahmed e il regista Ruben Fleisher che, dopo la proiezione, hanno risposto alle domande dei presenti.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami