neil patrick harris uncoupled

Uncoupled: la nuova serie Netflix con Neil Patrick Harris

L'ex Barney Stinson è ora un uomo gay e single a New York nella nuova serie targata Netflix

Sta per arrivare Uncoupled, nuova serie targata Netflix con protagonista Neil Patrick Harris, attore noto soprattutto per il personaggio di Barney Stinson in How I Met Your Mother, a cui tutti i fan della serie sono ormai affezionati.

neil patrick harris barney stinson how i met your mother

Uncoupled, di cosa parla?

Uncoupled vede come protagonista Michael, un uomo che ha vissuto credendo che la sua vita fosse perfetta, fino a quando non viene lasciato dal marito, dopo ben 17 anni trascorsi insieme. Michael deve fare i conti con due dei suoi maggiori incubi: perdere colui che credeva essere la sua anima gemella e ritrovarsi improvvisamente un uomo single e gay sulla quarantina a New York City.

Questa è la trama ufficiale, così come riportato dalla testata giornalistica Deadline.

neil patrick harris david burtka

Cos’altro sappiamo della nuova serie con Neil Patrick Harris?

Uncoupled è una commedia creata e prodotta da Darren Star, noto in particolare per Sex and The City e la serie targata Netflix Emily in Paris. Mentre la prima sta per avere un revival e l’altra avrà presto una seconda stagione, Star sta lavorando a questo nuovo titolo, annunciato già lo scorso giugno in occasione del 60° Festival della Televisione – Monte Carlo. Alcuni hanno sollevato dei dubbi sul fatto che Uncoupled fosse la risposta LGBTQ+ a Sex and The City, ma l’autore si è opposto a questi commenti, sostenendo piuttosto l’originalità del suo nuovo prodotto.

Accanto a Darren Star, Uncoupled sarà prodotto anche Jeffrey Richman, produttore esecutivo di Modern Family e collaboratore di lunga data di Star. Produttore esecutivo sarà inoltre lo stesso Neil Patrick Harris, attore che peraltro interpreterà la parte del protagonista Michael. È interessante che il ruolo sia stato affidato proprio a Neil Patrick Harris, considerando che l’attore è omosessuale nella vita reale e da anni condivide sui social la propria vita coniugale ed immagini dei suoi splendidi bambini. Tenendo conto di ciò nonché delle doti attoriali nel genere della commedia, Uncoupled desta molta curiosità e la scelta del suo protagonista sembra vincente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Neil Patrick Harris (@nph)

Le riprese avranno inizio a New York verso la fine di quest’anno, per cui non avremo modo di vedere la serie prima dell’anno prossimo. Nel frattempo però potremo vedere Neil Patrick Harris in altri titoli. L’ultima collaborazione dell’attore con il colosso dello streaming, Netflix, è stata in Una serie di sfortunati eventi, serie TV giunta alla terza stagione in cui l’attore ha interpretato il Conte Olaf. Vincitore di una serie di Emmy Awards e di Tony Awards, vedremo prossimamente Neil Patrick Harris in Matrix 4, in uscita questo dicembre, e in The Unbearable Weight of Massive Talent nell’aprile del 2022, una produzione Lionsgate che ha come protagonisti Nicolas Cage e Pedro Pascal.

Tu cosa ti aspetti da questa serie? Faccelo sapere con un commento!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0