Warner Bros. presenta Un viaggio indimenticabile, dal 21 Marzo al cinema

Warner Bros. Film e Barefoot Films presentano una pellicola del regista tedesco Til Schweiger Un viaggio indimenticabile, distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures dal 21 Marzo, con il pluri-candidato agli Oscar Nick Nolte, Matt Dillon, Emily Mortimer, l’esordiente Sophia Lane Nolte, Jacqueline Bisset, Greta Scacchi, Eric Roberts, Til Scweiger, Julian Ovenden, Jake Weber, Joplin Sibtain, Claire Forlani, Emili Cox, Costa Ronin, Max Befort, Toni Garrn, Leigh Gill, Anna-Lea Mende, Alistair Brammer, Rossano Rubicondi, Giampiero Judica, Dominic Coleman, Simone Spinazzè, Luca Ribezzo e Jo Ashe.

In Un viaggio indimenticabile incontriamo Amadeus (Nick Nolte), un uomo malato d’Alzheimer che non può più vivere da solo ed è costretto a trasferirsi dal figlio Nick (Matt Dillon), la moglie Sarah (Emily Mortimer) e la loro vivace figlia di dieci anni Tilda (Sophia Lane Nolte). Nonostante l’anziano Amadeus irrompa nella vita della famiglia proprio durante una tesa crisi di coppia, l’uomo riesce a instaurare un legame con la nipotina, affetto che lo aiuta a restare in contatto con la realtà e con la persona che era. Dopo che Tilda è venuta a conoscenza del desiderio del nonno di rivisitare i luoghi dei suoi ricordi più belli, la bambina sfugge al controllo dei genitori pur di esaudire il sogno di Amadeus. Questo li porterà fino a Venezia.

Basato sul film tedesco sempre del regista Til Schweiger (noto per aver interpretato Hugo Stiglitz in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino), Honig im Kopf del 2014, Un viaggio indimenticabile debutterà nelle sale italiane il 21 Marzo.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami