0

2

I Griffin: un nuovo sindaco per Quahog!

E' stato eletto un nuovo Mayor in città! Scopriamo chi è!

i griffin serie animata
0

2

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Grandi notizie a Quahog! Il nuovo sindaco della città del Rhode Island dove vive la famiglia Griffin è stato scelto e ad interpretarlo sarà l’attore veterano Sam Elliot, già protagonista di numerose pellicole tra cui Hulk, Ghost Rider e il recente A star is born, ruolo per cui era stato candidato come miglior attore non protagonista agli Oscar. Il debutto del nuovo mayor di Quahog avverrà nella diciannovesima stagione de I Griffin, episodi che andranno in onda a novembre negli USA.

La prima volta di Sam Elliott

E così Sam Elliot subentra al compianto Adam West, lo stralunato sindaco di Quahog interpretato da Adam West, il volto di Batman nella serie cult degli anni ’60 e apparso anche in una puntata di The big bang theory e de I Simpson tra gli altri suoi lavori, scomparso il 9 giugno 2017 per una leucemia, anche se abbiamo continuato a vederlo ne I Griffin per un anno ancora e, dopo due anni, al liceo di Quahog viene dato il suo nome come tributo.

Insoddisfatto dai candidati a sindaco presenti nelle liste, Peter decide di andare a cercare un uomo che abbia un nome noto ma che abbia anche il dono della simpatia e la sua scelta ricade sul baffuto Wild Wild West, cugino del precedente Mayor Adam, e lo convince a partecipare alle votazioni.

I Girffin

Inizialmente non convinto dall’impronta che avrebbe dovuto dare al suo personaggio, Sam Elliot aveva rifiutato il ruolo ritenendolo troppo sopra le righe, salvo poi accettare quando i creatori hanno rimodellato il personaggio proprio su di lui, come rivela il produttore esecutivo Sulkin a Entertaiment Weekly:

“Era riluttante. Il che ci ha fatto pensare di dover cercare qualcun altro. Poi abbiamo pensato: ‘Aspetta un attimo, lo abbiamo visto fare già ad Adam West. Il nuovo sindaco non dovrebbe essere un’altra celebrità del mondo reale che interpreta se stessa nel nostro mondo immaginario. Così abbiamo considerato varie idee, finché non ci siamo detti: ‘E se lo rimodellassimo come Wild West per Sam Elliott creando un nuovo personaggio?’. E ha reagito molto bene a quell’idea”

I Girffin

Le stagioni de I Griffin sono disponibili su Amazon Prime Video, mentre se ami i Funko Pop, credo che questa versione di Stewie con il suo inseparabile Rupert potrebbe piacerti…

 

 

Qual è il tuo personaggio preferito de I Griffin? Perchè? Parliamone nei commenti!
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lorenzo Palmas
Lorenzo Palmas
6 giorni fa

Io Penso Che Sam Elliott Come Nuovo Sindaco Sia Fantastico!

Lara
Lara
in risposta a  Lorenzo Palmas
3 giorni fa

Concordo, anche se Adam West resterà sempre nel cuore 🖤

2
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x