A marzo Netflix ci regala tanti nuovi titoli da gustare in famiglia.
Si parte con YES DAY, il nuovo film con Jennifer Garner ed Edgar Ramirez in uscita il 12 marzo, basato sull’omonimo libro di Amy Krouse Rosenthal.
Stanchi di dover dire sempre “no” a figli e colleghi, Allison (Jennifer Garner) e Carlos (Édgar Ramírez) decidono di concedere ai loro tre bambini il “giorno dei sì”, in cui saranno i più piccoli a dettare le regole per 24 ore. Queste vicende porteranno inaspettatamente la famiglia a vivere un’avventura mozzafiato a Los Angeles che li farà riavvicinare più che mai.
Il 16 marzo è invece la volta di Waffles + Mochi prodotto da Higher Ground, un invito entusiasmante a far cucinare insieme bambini e adulti connettendosi alle culture di tutto il mondo.
C’erano una volta, nella Terra dei Surgelati, due migliori amici di nome Waffles e Mochi con un sogno comune: diventare chef!
L’unico problema è che tutto quello che cucinavano era fatto di ghiaccio. Quando questi due amici del gusto vengono improvvisamente assunti come dipendenti di uno stravagante supermercato, inizia per loro l’avventura culinaria della vita.
Con l’aiuto di volti nuovi e amichevoli come la signora Obama, la proprietaria del supermercato, e un magico carrello della spesa volante come guida, Waffles e Mochi partono per un viaggio alla scoperta di cucine, ristoranti, fattorie e case di tutto il mondo, cucinando ricette con ingredienti di tutti i giorni insieme a rinomati chef come Massimo Bottura, cuochi casalinghi, bambini e celebrità.
Che stiano raccogliendo patate nelle Ande del Perù, assaggiando spezie in Italia o preparando miso in Giappone, questi curiosi esploratori scoprono la meraviglia del cibo e scoprono che ogni pasto è un’occasione per fare nuove amicizie.
A partire dal 5 marzo ci sarà anche una nuova serie dal titolo Fantasmi in città, originale connubio tra personaggi animati e ambientazioni live action.
È una serie in stile documentario su un gruppo di giovani appassionati di fantasmi, che attraverso gli incontri con amichevoli spiriti di quartiere, imparano la lunga storia della loro città, Los Angeles.
Gli episodi, basati su storie vere e con le voci di alcuni abitanti del quartiere (nella versione originale), seguono i membri del Ghost Club mentre comunicano con i fantasmi del passato per aiutare le persone a vivere nel presente.
Dal 19 marzo vedremo Alien Tv: Stagione 2 I giornalisti alieni Ixbee, Pixbee e Squee tornano sulla Terra, dove vengono a conoscenza delle più strane usanze e invenzioni umane, come i treni e la moda.
Country Comfort, dal 19 marzo ci farà conoscere una giovane aspirante cantante country, Bailey (Katharine McPhee) che si trova in difficoltà e decide perciò di accettare un posto da bambinaia per i cinque figli di un rude cowboy chiamato Beau (Eddie Cibrian).
Piena di indomita energia e fascino tipico del sud statunitense, la nuova tata riesce a districarsi tra le dinamiche familiari e a diventare la figura materna che mancava.
Con sua grande sorpresa, anche lei finisce per trovare in questa famiglia di musicisti quello che le mancava: una band che la aiuti a ritrovare la strada verso il successo.
Hansel e Gretel, famosi nel mondo delle fiabe, agiscono come agenti segreti in Agenzia segreta controllo magia dal 25 marzo e devono usare la magia, l’intelligenza e il lavoro di squadra in una missione per ritrovare un re scomparso.
Presentata da Nicole Byer e Jacques Torres, la serie nominata agli Emmy torna con il doppio del divertimento con Nailed It!: Doppio guaio dal 26 marzo.
Questa volta, i panettieri di casa si uniscono in squadre a coppie per provare a ricreare capolavori commestibili per un premio di $10.000. Da migliori amici a fratelli e sorelle, questi panettieri sono due volte più cattivi.
Questa stagione andiamo in lungo e in largo in cerca di ispirazione, spaziando da deliziosi dolcetti da forno ispirati alla mitologia greca ai dolci zuccherini della cara vecchia nonna.
Will Hawkins (Kevin Quinn) è un adolescente tormentato in A Week Away dal 26 marzo.
Uno scontro con la legge lo mette di fronte a una scelta importante: il carcere minorile o un campo estivo cristiano.
Inizialmente spaesato, Will riesce ad aprirsi, si innamora di una veterana del campo (Bailee Madison) e trova un senso di appartenenza nell’ultimo posto al mondo in cui avrebbe pensato di trovarlo.