0

0

The Undoing: Hugh Grant e Nicole Kidman insieme

Arriva il 25 ottobre una nuova serie TV targata HBO, The Undoing, con due grandi protagonisti: Hugh Grant e Nicole Kidman

the undoing trailer
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ne avevamo già parlato nel lontano 2018, ma a parte qualche indiscrezione sulla trama e sugli attori protagonisti sapevamo ben poco. Adesso è finalmente uscito il trailer di The Undoing, adattamento televisivo del thriller di Jean Hanff Korelitz You should have known, e dalle prime immagini promette di essere un legal drama niente male. Una frase in particolare pronunciata da Donald Shutterland ci segue anche dopo la visione del trailer e non preannuncia niente di buono: “è sorprendente quanto siamo tutti deboli quando siamo convinti di non esserlo“.

 

La serie sarà diretta da Susanne Bier (regista del film Bird Box con Sandra Bullock) e da David E. Kelley (creatore di Big Little Lies). Della produzione invece si occuperanno Peter Saari e la stessa Nicole Kidman.

you should have known libro Clicca qui per acquistare il libro da cui è stata tratta la serie

Vediamo la trama

the undoingIn sei episodi la serie racconta la storia di Grace Sachs (Nicole Kidman) e Jonathan Fraser (Hugh Grant), una normale famiglia americana, felice e apparentemente tranquilla. Grace è una terapeuta di successo che sta per pubblicare il suo primo libro, mentre il marito, Jonathan, è un rinomato oncologo pediatrico. Entrambi sono molto conosciuti e stimati all’interno della comunità, il figlio dodicenne frequenta una delle scuole più prestigiose di New York e niente sembrathe undoing nicole kidman turbare la loro vita perfetta. Le cose, però, cominceranno a prendere una piega inattesa e decisamente cupa per Grace quando si troverà a dover affrontare una morte violenta, un marito scomparso e una serie di terribili rivelazioni su un uomo che pensava di conoscere. Travolta dallo scandalo e inorridita dal modo in cui ha disatteso i suoi stessi consigli, Grace sarà costretta a rimettere insieme i pezzi della sua esistenza per il bene di se stessa e sopratutto di suo figlio.

Il cast di The Undoing

Accanto ai due attori protagonisti, Nicole Kidman e Hugh Grant, troviamo: Edgar Ramirez (American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace, Carlos) nel ruolo del Detective Joe Mendoza; il giovanissimo Noah Jupe (Honey Boy, A Quiet Place 2) nei panni di Henry Fraser, il figlio dodicenne di Grace e Jonathan; Lily Rabe (American Horror Story) interpreterà Sylvia Steinetz; Noma Dumezweni (Black Earth Rising) sarà Haley Fitzgerald; Sofie Gråbøl (Gentleman Jack, Fortitude) sarà invece Catherine Stamper; Matilda De Angelis nei panni di Elena Alves; Ismael Cruz Córdova (Berlin Station) nei panni di Fernando Alves; e, infine, Donald Sutherland (Citizen X, Hunger Games) sarà Franklin Reinhardt, il padre di Grace, un noto uomo d’affari in pensione e un nonno affettuoso, molto legato alla sua famiglia, che cercherà in tutti i modi di proteggere dall’opinione pubblica.

Ora non ci resta che attendere il 25 ottobre e sperare che la serie si riveli all’altezza del suo trailer, molto promettente. In Italia The Undoing – Le verità non dette andrà in onda su Sky Atlantic.

Ti lascio qui anche il teaser ufficiale:

Cosa ne pensi di questa nuova serie tv? Dopo aver visto il trailer che cosa ti aspetti?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x