a week away

A Week Away: una commedia romantica da ballare

A Week Away è la commedia romantica che Netflix lancerà in primavera. Coreografie, musiche coinvolgenti e location accattivanti: la storia di Will

A Week Away è una commedia romantica nata da un’idea di Alan Powell e diretta da Roman White. Tanta la musica in questo film che sarà disponibile alla visione sulla piattaforma streaming di Netflix dal 26 marzo, con coreografie curate da Paul Becker.

Will Hawkins (Kevin Quinn) è un adolescente tormentato. Uno scontro con la legge lo mette di fronte a una scelta importante: il carcere minorile o un campo estivo cristiano. Inizialmente spaesato, Will riesce ad aprirsi, si innamora di una veterana del campo (Bailee Madison) e trova un senso di appartenenza nell’ultimo posto al mondo in cui avrebbe pensato di trovarlo.

a week away

Nel cast, accanto ai protagonisti, ci saranno Sherri Shepherd, David Koechner, Jahbril Cook, Kat Conner Sterling e Iain Tucker. Il trailer lascia intuire che A Week Away è fondamentalmente un musical adolescenziale con profondi riferimenti alla fede. Una brutta copia di Camp Rock in versione cristiana? Per poter fare un’accurata valutazione, dovremo attenderne la distribuzione!

a week away

 

Cosa ne pensate? L'ennesima commedia sdolcinata o una fresca ventata di romanticismo?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0