Trollhunters - Rise of the Titans

Trollhunters – Rise of the Titans: Guillermo Del Toro rilascia il primo teaser del film

Il regista vincitore del premio Oscar Guillermo Del Toro ha rilasciato questa mattina sui social il teaser del film Netflix basato sulle tre stagioni della serie tv d'animazione 'Trollhunters' di cui è autore

Naviga tra i contenuti

Guillermo Del Toro ha rilasciato questa mattina sul suo profilo Twitter il teaser (qui sotto, mentre più in basso trovi il tweet originale) del film d’animazione Trollhunters – Rise of the Titans del quale sarà produttore insieme con Marc Guggenheim, Dan Hageman, Kevin Hageman, autori anche della sceneggiatura e Chad Hammes. Le nuove avventure degli eroi di Arcadia saranno disponibili in esclusiva streaming per gli abbonati Netflix a partire dal 21 luglio 2021, data d’uscita ufficiale del film. 

Dopo il grande successo riscosso dalla serie tv intitolata Tales of Arcadia, il film sarà ambientato nel mondo creato da Del Toro nella serie tv, sviluppata nell’arco delle stagioni come una trilogia. La cittadina di Arcadia può sembrare un luogo come tanti ma in realtà si trova nel punto di convergenza tra flussi di magia mistica che ne fanno il teatro per scontri epici tra le creature magiche che vogliono controllare questo potere: maghi, Troll e alieni si battono tra loro senza esclusione di colpi. In Trollhunters – Rise of Titans gli eroi protagonisti della serie sono costretti ad allearsi per impedire al misterioso Ordine Arcano di prendere il controllo della magia dalla quale tutti loro sono legati.

Al film prenderanno parte, prestando la loro voce ai personaggi animati gli attori Steven Yeun (recentemente apparso nel candidato all’Oscar 2021 Minari), Alfred Molina, pronto a rivestire i panni del Dottor Octopus in Spider Man 3 terzo capitolo del nuovo franchise co-prodotto da Marvel e Sony Pictures, ma anche Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Kelsey Grammer, Nick Frost, Colin O’Donoghue, Diego Luna, Tatiana Maslany, Cole Sand, Nick Offerman, Fred Tatasciore, Brian Blessed, Kay Bess, Piotr Michael, James Hong, Tom Kenny, Angel Lin, Amy Landecker, Jonathan Hyde, Bebe Wood, Laraine Newman, Grey Griffin, and Cheryl Hines, dando vita ad un cast di doppiatori decisamente ben assortito.

Dietro la macchina da presa un tris di registi formato da Johane Matte, Francisco Ruiz-Velasco Andrew L. Schmidt che dirigeranno a partire da un copione scritto dai già citati Marc Guggenheim, Dan Hageman, and Kevin Hageman.

 

Hai visto la trilogia di Trollhunters creata da Guillermo Del Toro? Non vedi l'ora che esca il film? Appuntamento su Netflix dal 21 luglio 2021: resta connesso con noi di iCrewPlay - Cinema per conoscere sapere tutto sui tuoi programmi preferiti.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0