Spider-Man 3, Il ritorno diAlfred Molina come Doc Octopus

Spider-Man 3, Alfred Molina, il leggendario Doc Octopus ritornerà nel film accanto a Jamie Foxx e a Tom Holland

Spider-Man 3, Alfred Molina, allunga i suoi tentacoli metallici, in quanto l’attore riprenderà il suo ruolo di Doctor Octopus, a quanto riportano fonti dell’Hollywood Reporter.

Spider-Man 3, Alfred Molina sarà nuovamente Doc Octopus

Spider-Man 3, il ritorno di Alfred Molina:

La performance di Molina è stata tra le più apprezzate dai fan in Spider-Man 2 diretto da Sam Raimi nel ruolo di Otto Octavius, un brillante scienziato, divenuto un cattivo a otto braccia che ha spinto al limite lo Spider-Man di Tobey Maguire. Il coinvolgimento di Molina nel prossimo film di Spider-Man, circolava già dalla fine del mese scorso, quando GWW ha riferito di aver avvistato l’attore sul set.

Anche Tom Holland partecipa al film, che Sony ha programmato per il 17 dicembre 2021, film che vedrà nuovamente al timone John Watts il quale ha già diretto Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Benedict Cumberbatch apparirà nel film nel suo ruolo di Doctor Strange, mentre ci aspettiamo il ritorno dei pilastri di Spider-Man, includendo Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon and Tony Revolori.

Il coinvolgimento di Molina si lega a tre generazioni di film di Spider-Man. Jamie Foxx ritornerà come Electro dopo aver recitato nel  film del 2014 The Amazing Spider-Man 2, che vedeva come l’arrampica muri Andrew Garfield, mentre il Doc Oc di Molina ha terrorizzato la versione di Spidey di Maguire. Ad ottobre Foxx ha suggerito in un post di Instagram poi subito cancellato che tre versioni diverse di Spider-Men avrebbero potuto apparire nel film. Marvel e Sony hanno preferito non commentare.

Far From Home del 2019, il quale si frappone tra la data di uscita in sala e la attuale pandemia di Covid-19, si pone come il film più recente dei Marvel Studios, il film ha guadagnato globalmente più di un miliardo e ha scalato fino alla cima della classifica come il film di maggior incasso fra tutti i film di Spider-Man.

Molina, il quale ha vinto un Emmy e una candidatura ai Golden Globe per la serie del 2017 Feud: Bette and Joan, ha partecipato a Frozen II lo scorso anno e ha in programma l’uscita per il prossimo anno del film Netflix e Dreamworks Trollhunters: Rise of the Titans.

Funko-Pop di Doc Octopus Hai già questo Funko-Pop nella tua collezione?

 

Che cosa ne pensi del coinvolgimento di Alfred Molina e del suo rientro in scena come il dottor Octo Octavius? Io sono contento, perché io considero un bravissimo attore e perfetto come villain. Fammi sapere la tua nei commenti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0