villa bruno

Trionfo per l’arena in Villa Bruno

Successo per l’arena in Villa Bruno Film, registi, attori e artisti sotto le stelle

A Villa Bruno ha ormai preso il via la rassegna cinematografica estiva organizzata da Arci Movie. Dopo la serata inaugurale con la proiezione di Qui rido io, venerdì sera sono intervenuti Teresa Saponangelo e Renato Carpentieri per la presentazione dello straordinario e pluripremiato film di Paolo Sorrentino: E’ stata la mano di Dio.

saponangelo carpentieri

Cinema intorno al Vesuvio ha iniziato alla grande con un doppio sold out giovedì 23 e venerdì 24 giugno con oltre quattrocento spettatori che hanno riempito ogni spazio disponibile ogni sera. L’arena proseguirà fino al 7 agosto con tanti ospiti e un programma di quaranta serate.

Le proiezioni hanno inizio alle 21.15. Il biglietto costa 4 euro e il botteghino sarà aperto dalle 20.15. L’accesso di Villa Bruno è in via Cavalli di Bronzo 22. Programma completo e altre informazioni sul sito di Arci Movie www.arcimovie.it.

I prossimi imperdibili appuntamenti per l’Arena  in Villa Bruno:

La performance di Dario Sansone e Luigi Scialdone dei Foja scalderà l’arena ai piedi del Vesuvio interpretando alcuni brani che hanno reso celebre il gruppo folk-rock nato a Napoli nel 2006. La voce e la chitarra di Sansone e l’ukulele e i mandolini di Scialdone aprono la serata di lunedì 27 durante la quale si proietta Yaya e Lennie – The Walking Liberty di Alessandro Rak, regista che ormai ha segnato un percorso originale di cinema d’animazione napoletano con i successi di Gatta cenerentola e L’arte della felicità.

Martedì 28 con Roberto Andò (Direttore del Teatro di Napoli) che introdurrà il suo ultimo lavoro Il bambino nascosto con protagonista Silvio Orlando. Qui il programma completo!

villa bruno

Sei intervenuto ad una delle prime serate in Villa Bruno? Quale proiezione attendi?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1