Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Soul. Pronto il trailer del nuovo film targato Pixar

Pete Docter e Pixar uniti in un nuovo viaggio nelle anime ma con un risvolto decisamente diverso da UP e Inside Out

Joe e la sua anima
Joe e la sua anima
Soul sarà un film di animazione molto atteso e saranno tante le novità da annunciare, una tra tutte chi saranno le voci italiane di Joe e 22. Tu a chi le affideresti?

E’ arrivata una nuova frizzante anticipazione di cui ti voglio rendere partecipe. Se ti sei esaltato con le avventure di Inside Out, se ti ha persuaso il senso dell’amore dato da UP, allora la Pixar, con il regista Pete Docter, ti conquisterà con il nuovo ed esaltante film di animazione, Soul. Soul-22In uscita nelle sale americane a metà giugno 2020, Soul ci racconterà il viaggio di un professore delle scuole medie, Joe, che, emozionato del lavoro appena conquistato, cadrà in un tombino e si risveglierà in un mondo estraneo al suo. La sua anima si ritroverà in un ambiente, You Seminar, uno spazio celestiale, una sorta di limbo atto alla mera creazione di anime con una propria (e indubbia) personalità che verranno poi inserite in un corpo umano. Qui Joe incontrerà 22, un’anima che detesta gli umani ed architetta qualsiasi stratagemma pur di non andare sulla terra; lo stesso regista Pete Docter, autore di Inside Out per intenderci, affibbia a 22 l’appellativo di adolescente, come se “Sai, è tutto noioso e noioso. Che importa? È tutto stupido”.

Con l’andare del tempo i due diventeranno alleati e attraverseranno regni cosmici affinché Joe possa tornare ad appropriarsi del suo corpo, in modo che non avvenga il distacco definitivo tra corpo e anima, Soul appunto. Sarà un viaggio diametralmente opposto a quelli precedenti fatti dalla Pixar, come affermano gli stessi autori. Una peculiarità di questo nuovo film di animazione della Pixar è il personaggio, Joe, che avrà una connotazione afroamericana.Joe e 22 La voce di Joe sarà affidata a Jamie Foxx, mentre la voce di 22 è della bella Tina Fey, che comunque ha partecipato anche alla modifica del soggetto. Daveed Diggs, Phylicia Rashad e Questlove saranno le altre voci prestate alla pellicola. Sicuramente ci saranno altre novità che non mancheremo di menzionare nelle prossime notizie, una di queste sarà di menzionare i doppiatori italiani.

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+