Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Toy Story 4: il nuovo film Pixar ci farà piangere parecchio, parola di Tom Hanks
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
AnticipazioniCinema

Toy Story 4: il nuovo film Pixar ci farà piangere parecchio, parola di Tom Hanks

Mauro Franceschi 6 anni fa Commenta! 3
SHARE

Il doppiatore originale di Woody, conferma quanto affermato dal collega Tim Allen, voce di Buzzi Lightyear, sul finale tremendamente commovente del nuovo capitolo della saga

Quando si parla di film Pixar, nella maggior parte dei casi si sa che conviene portare con sé una bella scorta di fazzoletti. Sono ormai storiche le immagini di Up che raccontano la storia d’amore tra Carl, protagonista del film, e la moglie Ellie, accompagnate dalla musica di Michael Giacchino. E posso confermare di aver visto almeno mezza sala in lacrime in diversi momenti di Coco, il lavoro che lo scorso anno ha vinto due Oscar, tra cui quello come miglior film d’animazione.

E stavolta a confermare il trend è direttamente Tom Hanks, il doppiatore ufficiale di Woody, il pupazzo sceriffo protagonista delle avventure nel mondo dei giocattoli, assieme a Tim Allen, suo compagno di doppiaggio e voce originale di Buzz Lightyear.

Toy story 4
Tom hanks in sala di doppiaggio

Stando alle dichiarazioni dell’attore, le scene finali del film avranno un forte impatto emotivo sul pubblico e lui stesso avrebbe trattenuto a stento le lacrime, arrivando a desiderare di dare le spalle all’intero team creativo, in sala di registrazione assieme a lui, consapevole del fatto che i membri della squadra, avrebbero finto di non vederlo piangere, salvo poi rendersi conto che si trovava a vivere un “momento storico” per la saga.

Leggi Altro

Dalai Lama – La saggezza della felicità in sala dal 26 maggio, il trailer
Valpolicella Film Festival 4a edizione dal 14 maggio all’auditorium del Comune di Negrar
Antonello Scarpelli dirige Così com’è, dal 29 maggio al cinema
La prossima settimana al cinema

Anche Tim Allen poco tempo fa ha espresso sentimenti simili riguardo al finale e alla morale di Toy Story 4.

C’è da dire che per noi, in Italia, il momento di commozione non sarà causato solamente dalla trama e dalle scene del film.

Toy story 4: il nuovo film pixar ci farà piangere parecchio, parola di tom hanks
Fabrizio frizzi con il pupazzo di woody, a cui prestava la voce in toy story

Toy Story 4 infatti sarà il primo film della saga che vedrà il doppiaggio privato della voce di Fabrizio Frizzi, che è diventata nei precedenti capitoli, la voce ufficiale del protagonista, Woody, e che come sappiamo tutti è scomparso improvvisamente a marzo a causa di un’emorragia cerebrale, lasciando attonito e rattristato il pubblico, che lo amava come presentatore e come persona.

Ricordiamo inoltre che il nuovo film non vedrà la presenza nemmeno di John Lasseter, regista dei primi due capitoli e produttore esecutivo del terzo. Lasseter infatti ha deciso di prendersi un anno sabbatico dopo le accuse di molestie rivolte a suo carico nello scandalo che sta sconvolgendo Hollywood.

Il film uscirà nelle sale americane il 21 giugno 2019.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?