Oggi ti presentiamo questa imperdibile offerta: il film Top Gun: Maverick in 4K + Blu-ray normale è scontato su Amazon a €11,99, al fronte del prezzo di listino di €29,99, con un 60% di sconto effettivo. Clicca qui per acquistare il cofanetto da collezione.

Dopo più di trent’anni di servizio il Tenente Pete “Maverick” Mitchell, tra i migliori aviatori della Marina, è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw, nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”.
Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

Top Gun potrebbe continuare con un terzo capitolo?
Paramount ha centrato il successo con il ritorno di Tom Cruise nei panni del Capitano Pete “Maverick” Mitchell: distribuito al cinema nel 2022, Top Gun: Maverick ha ottenuto il favore di pubblico e critica, incassando oltre 1,4 miliardi di dollari nel mondo e ottenendo sei nomination agli Oscar, tra cui quella per il Miglior Film. Il noto sequel ha messo in luce anche nuovi volti per la saga, come Glen Powell e Miles Teller, che potrebbero riprendere i loro ruoli in un possibile terzo capitolo, diretto nuovamente da Joseph Kosinski.
Dopo aver salutato il mitico Ethan Hunt per l’ultima avventura di Mission: Impossible, l’attore americano non vuole fermarsi e in una recente intervista al programma australiano Today ha esclamato: “Stiamo discutendo di Days of Thunder e Top Gun: Maverick”. Tom Cruise ha raccontato che sta “lavorando” insieme al suo team creativo su nuove storie per un potenziale terzo film di Top Gun e per riportare sul grande schermo il cult automobilistico del 1990, Days of Thunder.

Infine, la star di Hollywood ha ricordato il lungo processo creativo dietro al successo del secondo film di Top Gun: “Mi ci sono voluti 35 anni per fare Top Gun: Maverick, quindi stiamo lavorando su tutte queste cose”. Il film del 2022 ha rappresentato l’ultima apparizione cinematografica di Val Kilmer, scomparso all’età di 65 anni lo scorso 1º aprile a Los Angeles a causa di una polmonite.