Le Pillole di iCrewplay… Jack: “Ma è da pazzi!”. Rose: “Lo so… è per questo che ci credo!” Titanic

0

Jack: “Ma è da pazzi!
Rose: “Lo so… è per questo che ci credo!”
Titanic

Titanic 2

Cari iCrewers per le nostre Pillole eccovi un articolo incentrato su uno dei film con il maggior incasso della storia: Titanic.

Precisamente “Titanic è il secondo film con il maggior incasso nella storia mondiale del cinema, battuto solo da “Avatar” (2009) sempre diretto da J. Cameron.

Attualmente, insieme a “Eva contro Eva” e “La La Land” detiene il record per le candidature agli Oscar, che vi ricordiamo sono ben 14 e con “il Signore degli Anelli -il ritorno del re” e “Ben-Hur” è uno dei film che detiene più vittorie agli Oscar in assoluto, si tratta di 11 vittorie (1998).

È stato inserito nel 2007 dall’American Film Institute all’ottantatreesimo posto nella classifica dei cento migliori film americani di tutti i tempi e si trova al sesto posto della classifica dei migliori film epici di tutti i tempi nella AFI’s 10 Top 10, è stato anche scelto nel 2017  in quanto “culturalmente storico e significativo” per la conservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.

Titanic

Scritto, diretto, co-prodotto e co-montato da James Cameron è un colossal storico e drammatico datato 1997 interpretato dai giovani e bellissimi Leonardo DiCaprio e Kate Winslet nei ruoli di Jack e Rose, due ragazzi di differenti classi sociali che s’innamorano, di un amore potente quanto impossibile, durante il tragico viaggio inaugurale del RMS Titanic.

Ma non è di questo che noi vogliamo parlare!

Infatti girando in rete mi sono recentemente imbattuta in un trailer che più che Titanic mi ha ricordato un mix tra “Jurassic Park” e “L’Era Glaciale” a voi la visione.

In questo trailer, montato da un giovane ventiquattrenne possiamo assistere a un interessante ritrovamento… sul fondo dell’oceano, oltre al cuore dell’oceano, viene recuperata anche la salma di Jack imprigionata in un piccolo iceberg.

Una volta rianimato inizia la sua nuova avventura in un mondo ostile e moderno che lo porterà a nuove scoperte.
Ovviamente anche se in molti parlano di un nuovo “Titanic” questo trailer è una bufala, però è montato così bene da far riflettere e farci vedere quanto è semplice creare notizie false.

Spero di avervi divertito, vi lascio con la canzone di Céline Dion e il suo video che è ufficialmente entrato nella storia e vi saluto ricordandovi che…

Potente è il volere, forte è il destino, insegui i tuoi sogni, vai incontro al destino!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami