Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
time is up

Time is up: Bella Thorne al fianco di Benji

Time is up è l'ennesimo dramma romantico tipico dei film interpretati da Bella Thorne che però stavolta recita con il suo futuro marito Benji

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Time is up è un dramma romantico diretto da Elisa Amoruso che sarà distribuito nei cinema da 01 Distribution, a partire dal 25 ottobre.

Sinossi

Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

time is up

Bella Thorne torna (perdona il gioco di parole) al cinema con un’altra delle pellicole che potrebbero starle benissimo cucite addosso, dimostrando di non essere cresciuta né professionalmente, né artisticamente e lo fa al fianco del futuro marito Benjamin Mascolo (il Benji del duo canoro Benji & Fede).

time is up

Time is up non propone una storia originale ma anzi somiglia un po’ troppo ad After e magari conta di aggiudicarsi una fetta di pubblico proprio in virtù dei suoi due protagonisti e dell’effetto che fanno sui fan, piuttosto che con una trama intrigante ed accattivante.

time is up

Nel cast anche Sebastiano Pigazzi (We are who we are) Bonnie Baddoo (Ruthless), Giampiero Judica (All the Money in the World), Roberto Davide (Dr. Who), Nikolay Moss e Giulio Brizzi (Curon).

Potrebbe interessarti...

Speciale

Disney: le idee regalo per un Natale indimenticabile

Speciale

The Consultant, Christoph Waltz protagonista della nuova serie Amazon

La ruota del tempo

La ruota del tempo: i primi 3 episodi visti per te

Speciale

I Croods 2: Una nuova era disponibile in DVD, Blu-ray e 4K UHD

Promises

Promises: recensione senza spoiler del film con Pierfrancesco Favino

Cosa pensi di Bella Thorne? Credi che abbia talento come attrice?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+2