Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Thor Love and Thunder, le prime immagini dal set

Spuntano in rete le prime foto rubate dal set in Australia dove sono appena iniziate le riprese del quarto capitolo della saga dedicata al dio del tuono

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Come sempre accade con i titoli più attesi, sono sbarcate in rete le prime immagini rubate dal set austrialiano di Thor Love and Thunder, di cui sono appena iniziate le riprese dirette da Taika Waititi, e l’entusiasmo dei fan è salito alla stelle. In queste immagini pubblicate su Twitter è possibile infatti vedere alcuni dei protagonisti al lavoro, tra cui l’affascinante Chris Hemsworth, di nuovo in splendida forma, e Starlord/Chris Pratt con due nuovi costumi, ma anche la perfida Karen Gillan/Nebula e Sean Gunn/ Kraglin Obfrontier, il braccio destro di Yondu, con la sua nuova testa cibernetica.

In questa nuova avventura del principe di Asgard ritroveremo Natalie Portman e Tessa Thompson a cui vanno ad aggiungersi Christian Bale e, notizia di pochi giorni fa, anche Matt Damon sembra abbia raggiunto il set di Thor Love and Thunder anche se non sappiamo che ruolo interpreterà. Ad oggi non sappiamo se Tom Hiddleston vestirà i panni di Loki, presto in azione nella serie omonima prodotta da Disney, ma i rumors ci dicono che forse nel film vedremo una sua versione femminile.

Tratto da una serie di fumetti, il ventinovesimo film della MCU dovrebbe mostrarci un Thor indegno di impugnare il mitico martello perdendo così di conseguenza il trono di Asgard, mentre Jane Foster sta lottando contro un tumore al seno… ma chi è la misteriosa donna che dichiara di essere Thor e che rivendica Mjolnir?

Thor Love and Thunder dovrebbe debuttare al cinema il 25 marzo 2022.

Potrebbe interessarti...

Thor-Love and Thunder

Thor-Love and Thunder, avvistata sul set la Lady Sif di Jaimie Alexander

Speciale

Natalie Portman rinuncia a I giorni dell’abbandono, film cancellato

Dune

Dave Bautista si prepara per grandi avventure

Speciale

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel nuovo film tratto dal romanzo di Elena Ferrante

Speciale

I film più attesi del 2022

Qual è il tuo preferito tra i film dedicati a Thor?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1