Sono passati 12 anni dalla messa in onda del primo episodio di The Walking Dead, quel 31 ottobre 2010 il mondo ha conosciuto un nuovo pilastro tra i serial televisivi.
Ecco che ora, quasi un anno dopo il rilascio dell’undicesima stagione, anche per lo show basato sulle tavole a fumetti di Robert Kirkman si avvicina il momento degli addii. L’emittente americana AMC infatti, si appresta a mandare in onda gli ultimi otto episodi che porteranno al finale di serie.
Tuttavia, per alleviare la trepidante attesa da parte dei fans, AMC ha deciso di rilasciare poche ore fa la sinossi ufficiale della terza parte dell’ultima stagione dello show, che sicuramente stuzzica la curiosità di ogni appassionato.
Sinossi di The Walking Dead 11 parte 3
Negli ultimi episodi, i sopravvissuti resteranno al nuovo ordine mondiale o moriranno provandoci. Le minacce si nascondono dietro ogni angolo, vive e morte, mentre ogni gruppo continua a finire in situazioni incontrollabili. La pressione aumenta e il giorno della resa dei conti si fa sempre più incombente. La somma dei loro viaggi individuali li porterà a riunirsi o si divideranno per sempre?