The Walking Dead

The Walking Dead 11, la fine sta arrivando

Lo show sta tornando con gli ultimi episodi

Sono passati 12 anni dalla messa in onda del primo episodio di The Walking Dead, quel 31 ottobre 2010 il mondo ha conosciuto un nuovo pilastro tra i serial televisivi.

Ecco che ora, quasi un anno dopo il rilascio dell’undicesima stagione, anche per lo show basato sulle tavole a fumetti di Robert Kirkman si avvicina il momento degli addii. L’emittente americana AMC infatti, si appresta a mandare in onda gli ultimi otto episodi che porteranno al finale di serie.

Tuttavia, per alleviare la trepidante attesa da parte dei fans, AMC ha deciso di rilasciare poche ore fa la sinossi ufficiale della terza parte dell’ultima stagione dello show, che sicuramente stuzzica la curiosità di ogni appassionato.

The Walking Dead
Poster di The Walking Dead 11

Sinossi di The Walking Dead 11 parte 3

Negli ultimi episodi, i sopravvissuti resteranno al nuovo ordine mondiale o moriranno provandoci. Le minacce si nascondono dietro ogni angolo, vive e morte, mentre ogni gruppo continua a finire in situazioni incontrollabili. La pressione aumenta e il giorno della resa dei conti si fa sempre più incombente. La somma dei loro viaggi individuali li porterà a riunirsi o si divideranno per sempre?

 

 

 

E tu sei in attesa di vedere come si chiuderà lo show sugli zombie più famoso della tv? Faccelo sapere con un commento qui sotto!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0