the sinner

The Sinner 3: il ritorno del crime antologico

The Sinner 3 ci è proprio sfuggita e allora dobbiamo assolutamente rimediare e parlarti della terza stagione di questa serie crime antologica

The Sinner è un’intrigante serie TV antologica sui disturbi psicologici e della personalità ed i crimini connessi basata sul romanzo omonimo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr. Prodotta da Jessica Biel, è giunta alla sua terza stagione che però non è ancora approdata su Netflix ed è stata invece distribuita dal 9 settembre 2020 su Premium Crime.

E’ un Matt Boomer inedito il protagonista degli otto episodi di questa terza stagione che riesce a coniugare crime e mistero, psicologia e colpi di scena. Al suo fianco, l’interprete fisso di The Sinner: Bill Pullman, nei panni del detective Harry Ambrose, unico legame che unisce tutti i tre capitoli finora realizzati.

the sinner

Jessica Biel è ancora produttrice (e non anche interprete come nella prima stagione) e la sceneggiatura è stata firmata da Derek Simonds, per vederla su Netflix, però, bisognerà attendere ancora con tutta probabilità, l’autunno prossimo, perché i diritti di distribuzione della terza stagione sono stati acquistati da Premium Crime.

matt boomer

Ambrose indaga su un incidente automobilistico mortale avvenuto nello stato di New York, ma procedendo con l’indagine emerge un caso ben più grave di una semplice fatalità stradale. Matt Bomer interpreta Jamie Burns, un uomo in attesa di un figlio che vive un vero e proprio dramma a seguito dell’incidente e chiede aiuto ad Harry.

the sinner

Nel cast anche Jessica Hecht come Sonya Barzel, un’artista proprietaria del terreno su cui è avvenuto l’incidente; Parisa Fitz-Henley nei panni di Leela Burns, moglie di Jamie, incinta; che aspetta il loro primo figlio, Eddie Martinez che interpreta il detective della polizia locale Vic Soto e Chris Messina che dà il volto ad un amico di Jamie: Nick Haas.

Se non l’hai ancora vista, corri ai ripari perché con The Sinner il crime appassionante è davvero servito.

Tu hai già visto la terza stagione? Ti ha colpito come le precedenti?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1