Luca Marinelli

The Old guard: Luca Marinelli debutta ad Hollywood

The Old guard: Luca Marinelli debutta ad Hollywood, insieme a Charlize Theron, KiKi Layne e Marwan Kenzari e Matthias Schoenaerts

Netflix e Skydance Media hanno annunciato due nuovi ingressi nel cast dell’atteso film: The Old Guard.
I due nuovi attori che vedremo in questo nuovo progetto sono: Matthias Schoenaerts (Red Sparrow, Un sapore di ruggine e ossa) e il nostro amato Luca Marinelli (Non essere cattivo, Lo Chiamavano Jeeg Robot).
I due si uniscono ad un cast che vede già la presenza di Charlize Theron (Mad Max: Fury Road, Atomica Bionda), KiKi Layne (Se la strada potesse parlare) e Marwan Kenzari (Aladdin).

Per l’attore romano Luca Marinelli questo film rappresenta il suo debutto ad Hollywood. The Old Guard è un action thriller che sarà disponibile sulla piattaforma streaming nel 2020. Siamo di fronte al suo debutto a Hollywood.

Luca Marinelli

The Old Guard ha alla regia Gina Prince-Bythewood (già autrice di Love & Basketball e Beyond The Lights), ed è basato sull’omonima serie graphic novel di Greg Ruck, illustrata da Leandro Fernández. La sceneggiatura ha visto la collaborazione dello stesso Ruck con la regista Gina Prince-Bythewood.

The Old Guard è stato prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance, insieme a Marc Evans, Charlize Theron, Beth Kono e AJ Dix per Denver and Delilah. Stan Wlodkowski e Greg Rucka sono produttori esecutivi.

Al centro di questo action thriller ci sarà un piccolo gruppo di mercenari diventati immortali. Ci sono vari personaggi tra cui Andy, la leader del gruppo (Charlize Theron), un’ex Marine Nile Freeman (Kiki Layne), ; un ultracentenario stanco della proprio immortalità Sebastian le Livre (Matthias Schoenaerts), un combattente delle crociate Joe (Marwan Kenzari), nel quale si è imbattuta in Niki (Luca Marinelli).

Ma chi è Luca Marinelli?

Non sai chi è Luca Marinelli? Difficile visto che nel panorama del cinema italiano si è sicuramente fatto notare ma se non lo sai Luca Marinelli è sicuramente tra gli attori italiani più bravi di questi ultimi anni, insieme ad Alessandro Borghi.

Potresti sicuramente ricordarlo per la sua eccezionale interpretazione ne Lo chiamavano Jeeg Robot del 2015 e grazie al quale ha conquistato diversi premi: un David di Donatello, un Nastro d’Argento e un Ciak d’oro ( tutti naturalmente come Miglior attore non protagonista).

Altro film che se non hai visto dovresti recuperare è sicuramente quello del regista Claudio CaligariNon essere cattivo. In questa pellicola Marinelli ha recitato al fianco di Borghi. Se guardi la televisione forse potresti averlo visto nel 2017 interpretare il cantautore Fabrizio De Andrè per la miniserie Fabrizio De André – Principe libero. Un’altra serie televisiva a cui ha partecipato è Trust e lo scorso anno è andato nelle sale cinematografiche con Ricordi? di Valerio Mieli.

 

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0