Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
the office

The Office: ecco qual è la scena più costosa di sempre

C'è una particolare scena di The office che rientra tra i momenti più iconici di tutta la serie e sicuramente anche tra i più costosi. Ne parla Jenna Fischer per il podcast di Entertainment Weekly

Tutte le serie tv hanno delle riprese non particolarmente economiche, The Office non è di certo da meno e una di quelle scene che i fan più ricordano è stata quella che la produzione ha dovuto pagare di più.

Lo ha confermato l’attrice Jenna Fischer, protagonista dell’episodio, durante la puntata del podcast di Entertainment Weekly.

Il costo che l’attrice ha dovuto affrontare la produzione è stato di ben 250.000 dollari, questo per una scena della durata di soli 52 secondi.

Ecco cosa ha detto la Fisher a riguardo:

“Quindi, prima di tutto, voglio solo che sappiate che Greg  ha parlato con noi di questo. Ha detto che voleva davvero che la proposta di Jim a Pam fosse nella premiere della stagione. Pensò, numero uno: sarebbe stato inaspettato. Di solito finisci le stagioni con delle proposte. Ha detto che voleva anche allontanare le persone tenendolo in un luogo molto ordinario. Quindi, voleva che sembrasse speciale, ma voleva anche che sembrasse che Jim avesse preso la decisione senza un fare pianificazione.”

Come abbiamo visto nell’episodio Jim si propone a Pam nel parcheggio di una stazione di servizio, un luogo banale non fosse che è stato completamente costruito dalla produzione!

Il team di The Office ha costruito quella stazione di servizio in soli nove giorni utilizzando un parcheggio qualsiasi davanti ad un Best Buy.

E le macchine che si vedono passare davanti? Anche quella è stata una ricostruzione!  “

“Il team di artigiani ha costruito una pista da corsa circolare a quattro corsie attorno al set della stazione di servizio. Hanno installato le telecamere sull’altro lato di questa pista e hanno fatto guidare le auto intorno a 55 mph. E, ultimo ma non meno importante, sono stati aggiunti effetti visivi per rimuovere le montagne della California e includere alberi trovati sulla costa orientale. Alla fine, questa è stata la scena più costosa mai girata nell’intera serie dello spettacolo. Dura 52 secondi e costa $ 250.000.”

 

Potrebbe interessarti...

The Office

Il Natale con… The Office

Speciale

The Office: Steve Carell ha salvato la serie

Speciale

From the Vine conquista il box office neozelandese

Speciale

Catherine Tate protagonista in Hard Cell, una nuova comedy targata Netflix

Chi ha incastrato Roger Rabbit

Back to the vintage: Chi ha incastrato Roger Rabbit

Sinceramente noi non ci siamo accorti di tutto questo guardando la scena e te?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0