Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

The Mandalorian, confermata la presenza di Pedro Pascal anche nella terza stagione dello show

The Mandalorian, in queste ore è arrivata la conferma che il personaggio di Din Djarin interpretato magistralmente da Pedro Pascal sarà presente anche nella terza stagione dello show creato da Jon Favreau

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Si è da poco conclusa la seconda stagione di The Mandalorian (Clicca qui per leggere la recensione dell’episodio 2×08), con ritorni e riferimenti alla saga cinematografica di Star Wars da far commuovere. Molti fan hanno temuto che con il season finale la presenza del nostro amato mandaloriano fosse da escludere…

Un’ipotesi sorta con l’epica conclusione dell’arco narrativo di Grogu e di Din Djarin, con il piccolo affidato al giovane Skywalker. Mission accomplished dunque; nella scena post-credit, si potrebbe evincere che la prossima stagione possa essere incentrata esclusivamente su Boba Fett.

The Mandalorian, la conferma del ruolo di Pedro Pascal:

Però a rassicurarci interviene prontamente lo stuntman di Pascal, Brendan Wayne: “Nessuno spoiler, ma nel caso il mondo intero non lo sapesse: Pascal è incredibile. L’avventura che hanno scritto per lui in questa stagione è davvero bella. Pedro è riuscito ad andare oltre la sceneggiatura e rendere il tutto più epico. Grazie“.

La controfigura sta parlando delle nuove puntate già in fase di produzione, in cui sarà evidentemente presente anche l’attore di origine cilena.

Per non lasciare più spazio ai dubbi prosegue affermando: “Sì!! Pedro tornerà e sarà magnifico. Non c’è neanche da discuterne: non credete a tutto ciò che leggete”.

The Mandalorian, nella terza stagione tornerà anche Boba Fett

A questo punto resta da scoprire come Favreau e i suoi collaboratori decideranno di proseguire le sue avventure, ora che il piccolo è lontano.

Escludere completamente Baby Yoda dall’equazione sarebbe da folli, per cui è probabile che qualche oscura minaccia torni alla carica e che Din Djarin si ritrovi nuovamente catapultato nelle vicende dei Jedi, della Nuova Repubblica e, probabilmente, della nascita del Primo Ordine.

Inoltre è stata annunciata la data della premiere della terza stagione di The Mandalorian, opera incentrata sul personaggio interpretato da Pedro Pascal.

In attesa di scoprire come continuerà la storia di Grogu vi segnaliamo che la terza parte sarà disponibile a partire dal giorno 25 dicembre 2021 e che come di consueto gli episodi usciranno a cadenza settimanale.

Luce Boba Fett per i più piccoli

Clicca qui per acquistare questa simpatica idea per sconfiggere l’oscurità

Potrebbe interessarti...

The Mandalorian

The Mandalorian 3, annunciata la data d’inizio riprese

The Mandalorian

The Mandalorian, scopriamo insieme quanti anni ha il piccolo Grogu nelle varie pellicole di Guerre Stellari

The Mandalorian

The Mandalorian: il cameo di Luke Skywalker non era pianificato

The Mandalorian 2

The Mandalorian: rivelati i segreti dei combattimenti

The Mandalorian 2

The Mandalorian 2, un finale coi fiocchi per la seconda stagione

Pronto a rivedere Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano? Quali credi che sarà la sua parte nel corso della terza stagione, e soprattutto lo rivedremo ricongiungersi a Grogu?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0