The Mandalorian 2 è stata già preannunciata come ‘meravigliosa‘ per ammissione del protagonista Pedro Pascal che ha rivelato di essere stato sorpreso non poco dallo scalpore che la prima stagione della serie ideata e sceneggiata da Jon Favreau, ha generato.
Nella speranza di scoprire l’origine ed il ruolo dell’irresistibile esserino verde con le sembianze di Yoda, ma che Yoda non è, riveliamo il titolo di tutti gli episodi della prossima stagione:
- Chapter One: The Search (La ricerca)
- Chapter Two: The Confrontation (Il Confronto)
- Chapter Three: The Bounty (La taglia)
- Chapter Four: The Republic (La Repubblica)
- Chapter Five: The Loyalist (Il Lealista)
- Chapter Six: The Sorcerer (Lo Stregone)
- Chapter Seven: The Return (Il Ritorno)
- Chapter Eight: The Empire (L’Impero)
Si tratterà, dunque, di otto nuovi capitoli, com’è stato per la prima stagione, che culmineranno probabilmente con un incontro-scontro con il lato oscuro, dato il titolo dell’ultimo episodio!
La seconda stagione di The Mandalorian, prodotta da Disney e da Lucas Film, sarà disponibile quest’inverno sulla piattaforma streaming Disney + ed è uno dei prodotti di punta del colosso d’animazione, ragione principale per la quale moltissimi appassionati di Star Wars hanno deciso di abbonarsi al servizio on demand che si oppone al popolare Netflix.
Season 2 of #TheMandalorian coming Fall 2020 pic.twitter.com/8VQYLDMQ0V
— Jon Favreau (@Jon_Favreau) December 27, 2019
Pare che Jon Favreau farà tornerà a fare ricorso alla tecnologia VR per creare scene sensazionali ai livelli di quelle già realizzate per il live action de Il Re Leone e nel cast è già stata confermata la presenza di Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog e Nick Nolte. Per non parlare della new entry che potrebbe rendere tutto ancor più appassionante: Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano, ex apprendista Jedi di Anakin Skywalker.