The Mandalorian 2 sarà disponibile dal 30 ottobre sulla piattaforma streaming Disney + ed è probabilmente il contenuto di punta della nota casa di produzione che, dopo il flop d’incassi per il live action di Mulan e le forti critiche per il deludente contenuto del film, spera di recuperare credibilità.
Questa è la via… – The Mandalorian 2
Tanto basta farci impazzire di curiosità, perché la seconda stagione di The Mandalorian, che ha già incantato anche i più schizzinosi fan della saga di Star Wars, unendo su un unico fronte puristi e non, si preannuncia davvero interessante.
Che tipo di legame c’è tra i Jedi ed il piccolo esserino di cui il Mandaloriano sembra ormai essersi fatto totalmente carico? Il solitario Mando seguirà dunque la via o non riuscirà a sfuggire alle spietate forze dell’Impero che gli sono sempre alle calcagna?
Quel che è certo è che la seconda stagione porterà con sé innumerevoli ed interessanti novità. Si vocifera addirittura che vedremo il Luke Skywalker di Mark Hamill dal momento che i Jedi sono quasi del tutto estinti e lui è l’unico Maestro.
Dal momento che ogni scusa è buona per godersi un po’ di Star Wars, possiamo approfittare dell’uscita di The Mandalorian 2 per fare un bel ripasso della serie e rivedere gli occhioni del Bambino verde.