Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: The Loudest Voice: Russell Crowe è Roger Ailes nel trailer
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
AnticipazioniNotizie

The Loudest Voice: Russell Crowe è Roger Ailes nel trailer

Angelo De Giacomo 6 anni fa Commenta! 3
SHARE

L’attore irriconoscibile nei panni di Roger Ailes, potente fondatore di Fox News la cui carriera è stata distrutta dalle accuse di molestie sessuali

Tratta dal best seller di Gabriel Sherman The Loudest Voice in the Room e prodotta da Showtime, la miniserie televisiva si proporrà di svelare la vera storia dello scandalo che ha rovinato la vita e la carriera di uno dei personaggi più influenti non solo nel mondo dell’informazione, ma anche in quello della politica a stelle e strisce: Roger Ailes. Amico di Nixon e fervente repubblicano, Ailes è stato tra coloro che hanno guardato con favore all’ascesa di Donald Trump, prima di essere costretto alle dimissioni da Fox News a causa delle numerose accuse di molestie sessuali, l’ultima delle quali arrivata nel 2016, a un anno dalla morte avvenuta nel 2017.

Crowe-miller
Russell crowe e sienna miller, irriconoscibili nei panni di roger ailes e sua moglie beth.

Nel trailer (qui sotto trovi il teaser) vedrai l’ex CEO di Fox News alzare la voce con prepotenza – da qui la traduzione del titolo della serie – e dividersi tra impegni lavorativi e mondani, trovando il tempo di darsi da fare nell’imbarazzare le donne con quegli approcci indesiderati che finiranno col rovinare la sua reputazione.

Accanto al protagonista Russell Crowe (appesantito a dovere per la parte, con una trasformazione che ricorda quella di Christian Bale per Vice – l’Uomo nell’ombra) troveremo altre star del calibro di Naomi Watts, la quale interpreterà la sua accusatrice principale,l’ex Miss America Gretchen Carlson e una Sienna Miller notevolmente invecchiata dal trucco nel ruolo di Beth, moglie fedele che resterà accanto al marito durante la bufera giudiziaria. Il già noto Simon McBurney (La Talpa, La teoria del tutto) si calerà nel ruolo di Rupert Murdoch,magnate dell’informazione e proprietario della News Corporation. Nel cast figureranno anche Seth MacFarlane, Annabelle Wallis, Aleksa Palladino, Josh Charles e Josh Stamberg. Sceneggiata dall’autore del libro e da Tom McCarthy, che ha familiarità con la scottante materia avendo curato il copione de Il caso Spotlight, l’uscita della miniserie negli USA è attesa per il 30 giugno. 

Leggi Altro

Luxo Jr della Pixar diventa un LEGO!
Un altro piccolo favore, na strunzata Prime da psyco Capri
Andy Warhol. American Dream. Le origini di un mito senza tempo
Boruto: Naruto the movie: evento speciale al cinema

Anche tu sei curioso di vederla? Dai la tua opinione e commenta l’articolo.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?