Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Tatiana Maslany non sarà She-Hulk?!

L'attrice di Orphan Black ha smentito di essere la protagonista di una delle prossime serie tv Marvel

she-hulk
she-hulk
Cosa ne pensi di questa notizia? Chi potrebbe interpretare la cugina di Hulk ora?

marvelQualche settimana fa ti avevamo riportato i nomi delle interpreti di She-Hulk e Ms.Marvel. Nonostante la notizia sia stata riportata da fonti autorevoli, ora Tatiana Maslany nega di essere coinvolta nel progetto dei Marvel Studios per Disney Plus. Questa smentita ci ha stupito molto, considerando che anche Mark Ruffalo, interprete di Hulk nel MCU, aveva dato il benvenuto alla cugina di Bruce Banner.

Tatiana Maslany è intervenuta a The Sudbury Star riguardo il suo coinvolgimento in She-Hulk: “Non è una cosa vera, si tratta di un’uscita della stampa che è andata fuori controllo. Non è proprio così. Sono stata contattata in passato per situazioni del genere, ma, sfortunatamente, questa cosa non è vera. Non so come funziona in questi casi”.

L’attrice è diventata famosa dopo aver intrapreso più ruoli in Orphan Black, che le hanno permesso di essere nominata a tre Emmy Awards e un Golden Globe, per poi vincere un Emmy come Miglior attrice in una serie drammatica nel 2016. Vedremo se effettivamente la notizia era falsa o Tatiana Maslany sta cercando di nascondere il suo prossimo ruolo.

Cosa sappiamo finora su She-Hulk

marvelKat Coiro (Brooklyn Nine-Nine) dirigerà laserie tv Marvel su Disney Plus le cui riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo. Lo show dovrebbe uscire nel 2022, con protagonista Jennifer Walters, avvocatessa e cugina di Bruce Banner, che acquisirà i poteri in seguito a una trasfusione di sangue dall’alter ego di Hulk. Creata su Savage She-Hulk #1 nel 1980 da Stan Lee e John Buscema, Jennifer riesce a restare lucida anche dopo la trasformazione, a differenza del cugino, e rompe spesso il muro della quarta parete rivolgendosi al pubblico, come Deadpool.

she-hulkEcco il link per l’acquisto del fumetto con la maggior parte delle storie su She-Hulk.

 

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0