E’ ufficiale: ritorna Orphan Black! I nuovi episodi saranno ambientati nello stesso mondo della serie creata dalla BBC America

Fan di Orphan Black i tuoi desideri più reconditi sembra che stiano per essere realizzati: una nuova stagione ambientata nel mondo che conosci meticolosamente sembra essere in lavorazione grazie ad AMC. La notizia ci è stata data dal The Hollywood Reporter.

Non sarà un sequel né un reboot, tranquillo, di certo sappiamo che la serie avrà gli stessi luoghi delle precedenti stagioni uscite per la BBC America ma con una storia completamente originale utilizzando comunque anche gli stessi personaggi.Orphan Black

Altra notizia già nota è che ci sarà anche lo stesso produttore, Temple Street Productions, mentre attualmente sono ancora alla ricerca di nuovi sceneggiatori per far partire il progetto e cercare di capire come dovrà essere lo spettacolo.

Il collegamento tra AMC e BBC America non si ferma solo a questo passaggio, ma purtroppo è veramente ancora troppo presto per capire se il nuovo show andrà in onda su più reti della AMC Networks. Orphan BlackNon sappiamo quindi se avrà lo stesso futuro della seconda stagione di Killing Eve, trasmessa in simulcast tra la sua rete originale, BBC America, e la AMC (questo in soldoni significa che i due canali manderanno in contemporanea la seconda stagione di Killing Eve). Questa decisione non è fatta senza una logica ben precisa; la Barnett ha rivelato la speranza che ciò avrebbe aiutato la serie ad avere “una gamma ancora più ampia di spettatori e fan”. (AMC a conti fatti ha circa 10 milioni di abbonati in più rispetto alla BBC America).

Orphan Black

Orphan Black è una serie co-creata da John Fawcett e Graeme Manson. Lanciata nel 2013 e andata avanti per ben cinque anni, la protagonista è interpretata da Tatiana Maslany, una donna che scopre di essere un clone e di dover sfuggire a delle persone che hanno l’intezione di uccidere lei e le sue sorelle-cloni. La serie come l’interpretazione di Maslany ha avuto sempre una buona accoglienza sia dalla critica che dal pubblico. Orphan Black ha ricevuto diverse nomine tra Emmy e Golden Globe (tre Emmy e un Golden Globe) conquistando l’Emmy come migliore attrice in una serie drammatica nel 2016.

Orphan Black

1
Lascia un commento!

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
1 Autori dei commenti
Valentina Autori dei commenti recenti
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Valentina
Ospite
Valentina

Questa notizia mi rende particolarmente felice 😍