Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Killing eve

Killing Eve: abbiamo il trailer della seconda stagione!

Abbiamo il primo trailer della seconda stagione di Killing Eve, la serie di successo della BBC America. Ritroviamo Sandra Oh e Jodie Comer dove le avevamo lasciate

Killing Eve è stata sicuramente tra le serie più discusse dello scorso anno. Il thriller marchiato BBC America ha riscosso un notevole successo sia tra il pubblico che tra la critica. Guardando il primo teaser trailer uscito nei giorni scorsi non possiamo che concludere che la serie voglia continuare la linea presa nella precedente stagione, quella tanto amata dal suo pubblico. Possiamo stare anche tranquilli per il cast Sandra Oh, Jodie Comer ritorneranno a farci compagnia.

Riassunto per chi si è perso la prima stagione (male, malissimo) 

Killing Eve è una serie televisiva realizzata da BBC America nel 2018. Lo show è tratto  dagli scritti di Luke Jennings. Se in USA la serie è uscita l’8 aprile 2018 in Italia dobbiamo ringraziare TIMvision (già distributrice dall’acclamata serie The Handmaid’s Tale) che ci ha permesso di vederla a partire dallo scorso 15 ottobre sulla sua piattaforma.  La trama? Come ogni buon thriller che si rispetti al centro della trama c’è un duello, fatto a distanza, tra una funzionaria dell’MI5 (Eve Polastri) e una assassina sociopatica che si fa chiamare Villanelle. L’una diverrà l’ossessione dell’altra. Eve Polastri è interpretata da Sandra Oh,Villanelle invece da Jodie Comer.

Seconda stagione, cosa ci rivela il teaser

Come abbiamo già accennato la seconda stagione sembra riportarci dove eravamo rimasti, ovvero con Eve Polastri e Villanelle che si inseguono ancora anche dopo il loro fatidico incontro. Se la funzionaria è mangiata dai rimorsi, l’assassina è alla ricerca di metodi sempre più creativi per informare le vittime di essere finite sotto la sua attenzione.

Molte conferme ma anche alcune novità in arrivo, Emerald Fennell prende il posto di che  Phoebe Waller- Ponte, creatrice della serie. Se il nome non ti è nuovo c’è un motivo! La Fennell oltre che essere una showrunner è anche un’attrice e la rivedremo preso in un’altra serie di successo. Interpreterà infatti Camilla Parker-Bowles per le successive due stagioni (precisamente 3 e 4) di The Crown.

Ma ecco il trailer, mi dici cosa ne pensi poi? Ma soprattutto la prima stagione ti aveva convinto?

https://www.youtube.com/watch?v=KdN4_X850ag

Potrebbe interessarti...

The Father

The Father – Nulla è come sembra

Jupiter's Legacy

Jupiter’s Legacy: Utopian, la sua famiglia e il codice morale

A quiet place 2

A Quiet Place II, il trailer – Finalmente si va al cinema

Love and Death

Elizabeth Olsen sarà protagonista di Love and Death

Sirene

Back to the vintage: Sirene

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
the father

Recensione

The Father

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0