Per gli amanti delle commedie americane, quelle con la C maiuscola, quelle esilaranti e a tratti demenziali, sono in arrivo tre appuntamenti da non perdere.
A partire da stasera infatti, e per i prossimi giovedì, alle 21.30 su Italia 1, appuntamento con la trilogia che da Las Vegas a Bankok, racconta le avventure e le disavventure di un singolare quartetto di amici.
Si parte questa sera con Una notte da leoni, per la regia di Todd Phillips; film del 2009 che vede protagonisti Phil, (Bradley Cooper) Stu (Ed Helms), Doug (Justin Bartha) e Alan (Zach Galifianakis) che decidono di trascorrere un fine settimana a Las Vegas per l’addio al celibato di uno di loro.
Dopo aver passato una notte indimenticabile però, tre di loro si risvegliano in una suite devastata senza che vi sia traccia dello sposo.
Se non avete visto il film, non vi svelerò nulla, ma il divertimento e le risate sono assicurati.
Colpi di scena e situazioni al limite della credibilità sono le parole d’ordine per questa storia che è solo il preludio di ciò che vedremo poi negli altri due film.
Una commedia che non lascia nulla al caso e che anche se rivista più volte, ha sempre qualcosa da dare in termini di trovate, divertimento e ambientazioni.
on dimentichiamo infatti che, questo primo capitolo, è quasi interamente girato nel Parco Giochi d’America: la città di Las Vegas.
Un luogo magico, che non dorme mai, dove il tempo si ferma e non si ha cognizione di nulla.
Lo sapevate infatti che nei cansinò di Las Vegas non esistono orologi nè finestre?
Bene, se ti ho incuriosito anche solo un pò, non resta che metterti comodo e goderti lo spettacolo, sta quasi per iniziare.