Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Lo straordinario mondo di Zoey seconda stagione

Lo straordinario mondo di Zoey: abbiamo la data di uscita della seconda stagione

Scopriamo insieme la data di uscita della seconda stagione della commedia musicale con protagonista Jane Levy

Dopo una prima stagione di successo, Lo straordinario mondo di Zoey, commedia musicale con un cast di grandi talenti, tornerà molto presto sul piccolo schermo.

Lo straordinario mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) racconta le vicende di Zoey Clarke, una programmatrice che lavora in una società tecnologica specializzata nella produzione di app innovative. Nei primi minuti del primo episodio della prima stagione vediamo la protagonista sottoporsi a una risonanza magnetica, con una rilassante playlist musicale a fare da sottofondo. È proprio in quel momento che tutta San Francisco è colpita da un forte terremoto e nel caos del momento l’intera playlist viene assorbita dal cervello di Zoey. Ben presto la protagonista si renderà conto di aver sviluppato una sorta di super potere: la capacità di percepire le emozioni delle persone che le stanno attorno sotto forma di canzoni. Da Help dei Beatles ad American Pie di Don McLean, Zoey si ritroverà a dover risolvere i problemi emotivi di tutte le persone che ama.

Il finale della prima stagione aveva lasciato Zoey alle prese con un difficile lutto familiare e un complicato triangolo amoroso: la seconda stagione ripartirà proprio da qui. Ma quando? Ebbene, è stato annunciato che la seconda stagione de Lo straordinario mondo di Zoey debutterà in America il 5 gennaio. Per sapere la data di uscita in Italia dovremo aspettare ancora un po’, ma nel frattempo puoi guardare tutti gli episodi della prima stagione su RaiPlay!

Lo straordinario mondo di Zoey: il trailer della prima stagione e il cast

Oltre a Jane Levy nel ruolo di Zoey, fanno parte del cast de Lo straordinario mondo di Zoey anche Skylar Astin nel ruolo di Max, Alex Newell nel ruolo di Mo, Lauren Graham nel ruolo di Joan, Mary Steenburgen nel ruolo di Maggie e Peter Gallagher nel ruolo di Mitch.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Da Power Rangers a Scooby-Doo, nel panorama natalizio di Boing

Che cosa ne pensi di questa serie tv musicale? Hai già visto la prima stagione?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0