Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Stranger Things

Strangers Things 4: al via le riprese, prime foto dal set

Scopriamo insieme le foto dal set e le ultime indiscrezioni sulla quarta stagione di Stranger Things

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Ogni tanto Netflix ci tiene a ricordarci il ritorno di Stranger Things con la quarta stagione: è quanto è avvenuto il 2 ottobre scorso,quando sul profilo twitter ufficiale della serie è apparsa la foto che puoi vedere qui sotto, corredata del messaggio:“Intanto nel Sottosopra…”. In realtà,probabilmente, il post ha semplicemente annunciato che le riprese sono ricominciate, dopo lo stop imposto dall’emergenza COVID-19.  Il piano di lavorazione iniziale ha subito dei ritardi, quindi è probabile che dovremo aspettare il 2021 per vedere le nuove avventure di Eleven e dei suoi amici. Una delle teorie più accreditate dai fan indica come prossima ambientazione il periodo di tempo successivo al disastro di Chernobyl, avvenuto il 26 aprile 1986 e la quarta stagione della serie potrebbe uscire proprio il 26 aprile 2021, trentacinquesimo anniversario della tragedia.

La prima buona notizia è che Jim Hopper è ancora vivo,anche se prigioniero dei russi in Kamtchatka. In uno dei trailer lo vediamo infatti in carne e ossa, immerso nella neve: lo stesso attore che lo interpreta, David Harbour ha rivelato alcune anticipazioni sul destino del suo personaggio. Durante i mesi del lockdown i fratelli Duffer, creatori e showrunner di Stranger Things hanno avuto tempo per scrivere la storia e magari aggiungere altri spaventosi sviluppi alla prossima stagione, che a quanto pare non sarà l’ultima,come si era ipotizzato. In merito essi hanno dichiarato di avere già in mente il finale:“La pandemia ci ha dato il tempo di guardare avanti, capire cosa è meglio per lo spettacolo. Proseguire con la narrazione ci ha dato un’idea migliore di quanto tempo abbiamo bisogno per raccontare quella storia”.

Oltre ai ragazzi più giovani come Millie Bobbie Brown (che intanto puoi vedere come protagonista di Enola Holmes, accanto a Henry Cavill)  lo show annovera nel cast attori e attrici di tutte le età: da Maya Hawke alla vincitrice del Golden Globe Winona Ryder e questo è stato un punto di forza, sotto il profilo della caratterizzazione dei personaggi e ha molto aiutato la fase di scrittura,come ci spiegano gli stessi Duffer :“Continuiamo a imparare la stessa lezione più e più volte: mettiamo troppe idee nello spettacolo. Abbiamo imparato a fare affidamento sui nostri attori; traiamo così tanta ispirazione da loro. La sceneggiatura si evolve man mano che iniziamo a lavorare con loro, ed è qualcosa a cui siamo stati sempre più aperti. Vedere quello che Maya stava facendo nel primo paio di episodi ha davvero cambiato il modo in cui abbiamo scritto il suo personaggio andando avanti, e ha reso Robin più interessante e completa”.

 

Nella foto in alto vediamo una cotonata Nancy Wheeler (Natalia Dyer) e Dustin Henderson (Gaten Matarazzo), all’interno di quello che sembra il cortile di una scuola superiore. Il video d’annuncio ufficiale rilasciato da Netflix dice a chiare lettere: “We’re not in Hawkins anymore”,dunque la quarta stagione potrebbe avere più di una location. Prima di tutto la Russia, dalla quale Hopper dovrà fuggire e in secondo luogo la città dove si è trasferita la famiglia Byers. Non sono escluse poi spedizioni nel Sottosopra, una dimensione parallela di cui sappiamo ancora poco, come il trailer (qui sotto puoi vederlo) sembra confermare.

Potrebbe interessarti...

Stranger Things 4

Stranger Things 4, Benvenuti in California: ecco il nuovo teaser trailer della serie

Stranger Things 4

Stranger Things 4: le new entries

Stranger Things 4

Stranger Things 4, rilasciato un nuovo teaser trailer

The Mandalorian

The Mandalorian, re indiscusso, batte Avengers e Stranger Things

Stranger Things 4

Stranger Things 4, si aggiungono nuove stelle al cast

56i5i
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1