Elite torna su Netflix il 15 dicembre con altre storie brevi sui personaggi che hanno emozionato ed appassionato i fan della serie!
Dopo le storie dedicate ai personaggi della terza stagione di Elite, la serie spagnola ci riprova consapevole che i fan non ne hanno affatto abbastanza e soprattutto che desiderano sapere cosa ne è stato di Cayetana (Georgina Amoròs) e del suo Philippe (Pol Granch). Lui cambierà e la conquisterà? O un giovane violento è destinato a ripetere per sempre lo schema criminoso della sua prepotenza?
La seconda delle storie brevi, invece, avrà come protagonisti Samuel (Itzan Escamilla) e Omar (Omar Shanaa) e arriverà il 20 dicembre, mentre l’ultima sarà rilasciata il 23 dicembre e racconterà del bel Patrick dagli occhi di ghiaccio.
https://www.instagram.com/p/CVkaTISMxIk/?utm_source=ig_embed
Elite è stata confermata anche per una sesta stagione, dunque per l’uscita della quinta bisognerà attendere l’estate del 2022 e accettare che i personaggi storici dello show non ci saranno più. Che i creatori Carlos Montero e Darío Madrona stiano “spremendo” questa serie come un limone e rischiando di perdere numerosi consensi?
Noi speriamo che Elite non diventi l’ennesimo contenuto sfruttato solo per accumulare incassi, ma dobbiamo ammettere che già la quarta serie è stata ben diversa dalle altre ed ha deluso moltissimi spettatori.